Scommesse Atalanta-Salernitana: l’attacco della Dea garantisce l’over 2,5
Atalanta e Salernitana si sfidano sul prato del Gewiss Stadium nel posticipo della 35a giornata di serie A. Per la Dea si tratta dell’ultimo treno per l’Europa, mentre i campani cercano punti preziosi per avvicinare il Cagliari quartultimo. Nelle ultime due partite – vittoria 3-1 contro il Venezia pari rocambolesco per 4-4 in casa contro il Torino – la squadra di Gasperini ha segnato ben sette gol, a testimonianza della ritrovata prolificità sotto porta di Muriel e compagni. Inoltre i bergamaschi hanno trovato il successo in tutte le otto gare più recenti contro le squadre neopromosse, segnando sempre almeno due reti. Numeri che ci fanno propendere per l’OVER 2,5 come prima scelta di gioco (quotato a 1,45 da SNAI) per la gara contro il Cavalluccio, che nonostante la recente solidità difensiva, ha ancora la peggior difesa del campionato. Più bassa la quota dell’1 fisso (1,28), che non si verifica a Bergamo da ben quattro partite (Atalanta 4-0 Sampdoria). Vediamo ora i possibili marcatori del match.
POSSIBILI MARCATORI:
LUIS MURIEL (1,70): tre gol e tre assist nelle ultime due uscite dovrebbero bastare a sottolineare lo stato di forma del 9 atalantino, a cui mancano altri due centri per raggiungere la doppia cifra in campionato. La sua marcatura contro la Salernitana è quotata a 1,70, mentre una doppietta del bomber colombiano è data a 3,75.
MILAN DJURIC 4,50: il gigante della Salernitana è un fedelissimo di Nicola e ha già purgato grandi come Milan e Fiorentina. E’ il primo dei suoi a credere nel miracolo salvezza e può sfruttare la sua altezza per ribattere in rete i calci piazzati di Verdi e Ribéry. Il gol di Djuric è quotato 4,50.