I fantaconsigli

Fantaconsigli, Inter-Empoli: Correa a caccia di continuità e bonus, l’argentino vuole il +3

Tutti i fantaconsigli di Inter-Empoli, anticipo della 36ª giornata di Serie A

Photo LiveMedia/Ettore Griffoni Udine, Italy, May 01, 2022, italian soccer Serie A match Udinese Calcio vs Inter – FC Internazionale Image shows: Inter’s Joaquín Correa looking at supporters LiveMedia – World Copyright

Tutti i Fantaconsigli della sfida tra Inter-Empoli, anticipo della 36ª giornata di Serie A.

L’Inter ospita i toscani nella prima partita della terzultima gara del nostro campionato, l’Empoli è matematicamente salvo, i nerazzurri invece rincorrono il tricolore per riconfermarsi. In ottica Fantacalcio i giocatori di Inzaghi sono tutti schierabili, infatti hanno un solo obiettivo: vincere. Per farlo ci vorrà anche il talento di Correa, che manca l’appuntamento con il bonus già da un pò. L’argentino sta trovando continuità dopo i guai fisici che lo hanno tormentato per tutta la stagione. Schieratelo.

Per i toscani invece consigliamo di schierare Pinamonti, è la sua miglior stagione fino a qui e può andare in gol proprio contro la sua ex squadra. Non lasciatelo a sedere.

Le probabili formazioni di SOS FANTA:

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, de Vrij, Dimarco; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Lautaro, Correa.

EMPOLI (4-3-2-1): Vicario; Parisi, Viti, Luperto, Cacace; Zurkowski, Asllani, Bandinelli; Henderson, Di Francesco; Pinamonti.