Fantaconsigli, Venezia-Bologna: Skorupski ha subito 2 reti nelle ultime 6
Il Venezia, ormai ad un passo dalla retrocessione, ospita il Bologna reduce da 6 risultati utili consecutivi. I padroni di casa hanno perso tutte le ultime 10 giornate, dunque sulla carta non sembra poter esserci partita. Tuttavia, non è escluso un moto d’orgoglio delle varie individualità, le quali possono nascondere delle sorprese.
Nei lagunari il nome più consigliato è sempre quello di Henry. Nel recupero della ventesima giornata contro la Salernitana ha segnato il suo ottavo gol in campionato, raggiungendo una fantamedia pari a 6,58. Una scommessa vincente può essere Aramu, che nella gara contro la Juventus dell’ultimo weekend, ha ritrovato la rete che mancava proprio dalla gara d’andata contro i bianconeri. In questo finale di stagione può ritrovare quella fiducia a cui aveva abituato nella prima parte. Per il resto, non c’è molto da annotare se non l’assenza per squalifica di Ampadu. Il rendimento generale è parecchio basso e nessuno dà garanzie.
Nei rossoblù non si può tenere fuori Arnautovic, autore di 13 gol che hanno portato la fantamedia a 7,4. Contro una difesa in pessima forma come quella veneziana deve essere schierato. Anche il portiere Skorupski è altamente consigliato. Nelle ultime 6 gare ha incassato solamente 2 reti contro Juventus e Inter, quindi può essere una buona opzione da titolare in questa giornata. Una buona scommessa invece è Hickey: il giovane esterno ha disputato una buona stagione attirando le attenzioni di club più grandi, questo può stimolare in vista dell’imminente calciomercato.
Probabili formazioni (SOS Fanta)
Venezia (4-3-3): Maenpaa, Ebuehi, Caldara, Ceccaroni, Ullmann, Crnigoj, Vacca, Cuisance, Aramu, Henry, Okereke.
Bologna (3-5-2): Skorupski, Soumaoro, Medel, Theate, De Silvestri, Dominguez, Schouten, Soriano, Hickey, Barrow, Arnautovic.