Juve, Dybala scrive “7 come il 7” e Vlahovic risponde “Con te facile”. Scelta giusta o rimpianto dividerli?

Paulo Dybala e Dusan Vlahovic sembrano essere molto affiatati, tanta l’intesa sul campo dei due calciatori della Juventus. Dybala però è al capolinea della sua avventura in maglia bianconera, visto che il club ha deciso di puntare proprio sul suo grande amico per il futuro, Vlahovic. A fine stagione dunque, l’argentino a parametro zero lascerà, per accasarsi altrove, di certo le pretendenti non mancano per uno della sua qualità. A parte questo, i due giocatori della Juve, in diverse partite hanno fatto sognare i loro tifosi, proprio grazie a quel bene che si percepisce. E c’è chi, già rimpiange il fatto che queste siano le ultime partite della “coppia”.

Il destino li separerà, Vlahovic infatti è appena all’inizio della sua carriera all’ombra della Mole, un peccato probabilmente, non averli visti duettare più volte sul campo dell’Allianz Stadium. Ieri Dybala ha pubblicato sui suoi social una foto che lo ritrae proprio con Vlahovic accompagnata dalla didascalia “7 come il 7” riferendosi proprio al numero del giocatore serbo, pronta la risposta del centravanti “Con te facile”, una vena di “amarezza” forse nelle parole dell’ex Fiorentina?

LEGGI ANCHE, Inter: solo 1 gol da palla inattiva, pochi i gol dalla distanza. Inzaghi vicino al rinnovo, ma è meritato?

https://goalist.it/2022/05/06/inter-solo-1-gol-da-palla-inattiva-pochi-i-gol-dalla-distanza-inzaghi-vicino-al-rinnovo-ma-e-meritato/