La Salernitana, nuovamente e miracolosamente con il proprio destino in mano ospita il Cagliari di Joao Pedro. Sardi con tantissimi problemi, a partire dalla discussa vicenda dell’esonero, anzi come precisato dalla dirigenza, il licenziamento del suo allenatore Mazzarri a sole tre giornate dal termine e con la squadra al terzultimo posto. I rossoblù hanno collezionato solamente una vittoria nelle ultime cinque gare, mentre i padroni di casa arrivano da un filotto totalmente opposto: nelle ultime 5 sono arrivate 4 vittorie e un solo pareggio che dalle parti di Salerno fanno gridare al miracolo. A mettere un po’ di pepe alla gara (se già non ce ne fosse abbastanza) la vittoria in rimonta di ieri del Genoa contro la Juventus, che ha portato il grifone a pari punti con il Cagliari, ad una sola lunghezza dai granata. Sarà una sfida combattuta, per gli amanti delle scommesse il Goal è un’ottima quota a 1,73 anche se la Salernitana parte leggermente favorita, quindi ci si può coprire con l’1X a 1,35.
BONAZZOLI (quotato a 3,25): L’attaccante granata pronto a sparare ancora per raggiungere la doppia cifra in campionato (attualmente fermo a 9 realizzazioni), il “pistolero” è uno degli uomini simbolo della stupenda rimonta della Salernitana.
JOAO PEDRO (quotato a 3,00): Il capitano sardo è sempre l’ultimo a mollare, si sta caricando tutto il peso di una città intera sulle spalle e nonostante la disastrosa stagione rossoblù a livello personale ha siglato 13 gol conditi da 4 assist.
L'Atalanta soffre ma trova la vittoria e si piazza al terzo posto in classifica Soffre…
Le dichiarazioni di Thiago Motta post Parma Thiago Motta ha parlato in conferenza stampa dopo…
Prima frazione: Mckennie illude, il Parma concretizza l'1-2 Juventus-Parma ha inizio sin da subito con…
Tutto pronto per la decima giornata di Serie A: bianconeri a caccia di conferme Juventus…
Berardi è tornato in campo, nel suo futuro l'Atalanta? Domenico Berardi, attaccante classe 1994, è…
Nonostante la sua prestazione sontuosa contro l'Inter, il giovane talento turco Kenan Yildiz non può…