Scommesse Verona-Milan: i rossoneri vogliono vincere, piace il GOAL
Sul campo del temibile Verona il Milan di Pioli è obbligato a fare risultato per rispondere alla vittoria in rimonta dell’Inter sull’Empoli. Delle tre partite che restano da giocare, quella contro i gialloblù di Tudor rischia di essere la più difficile per il Diavolo, che poi affronterà l’Atalanta in casa e il Sassuolo a Reggio Emilia. Sono poche le certezze in vista del match di stasera, proviamo allora ad aggrapparci ai numeri. Il Milan ha segnato solo sei gol nelle ultime sei partite, ma vanta la miglior difesa d’Europa da marzo in avanti, con una sola rete subita in otto match. I veneti, invece, il gol lo hanno trovato con grande continuità e contano lo stesso score dei rivali, 61 centri in 35 partite. La differenza sta nelle reti subite, ben 22 in più dei meneghini. All’andata la gara di San Siro finì 3-2 per i padroni di casa, bravi a ribaltare il doppio vantaggio veronese firmato Caprari–Barak. Un motivo in più per aspettarsi una gara ricca di occasioni e spettacolo.
LE QUOTE – Il Milan cerca la terza vittoria consecutiva al Bentegodi, mai accaduto nella storia del club rossonero, ma con Pioli ha dimostrato di saper raggiungere qualsiasi obiettivo. La nostra prima scelta per la schedina è il segno 2, dato da SNAI a 1,73. Come seconda opzione, meno rischiosa, vale la pena puntare sul gol di entrambe le squadre, quotato a 1,65. I veneti segnano da dieci gare interne consecutive, i lombardi non hanno un bomber di riferimento, ma qualsiasi giocatore può rivelarsi decisivo. Occhio anche all’X, dato a 3,85.
Le quote dei possibili marcatori: Caprari cerca il record, Giroud sa come si fa
GIANLUCA CAPRARI (4,00): il trequartista scuola Roma sta vivendo la sua miglior stagione, a livello realizzativo e non solo. Perché oltre alla sostanza, dodici gol, il n°10 ci ha messo sempre tanta qualità, testimoniata dai sette assist dispensati in campionato. Gliene mancano solo altri due per raggiungere il record di Halfredsson (9 nel 2014-15). All’andata sbloccò la partita, il suo gol anche al ritorno paga quattro volte la posta.
OLIVIER GIROUD (2,50): nessuno sa gestire la pressione di queste partite meglio di lui e Ibrahimovic. Il centravanti francese si è rivelato più volte l’uomo dei gol pesanti, ora deve confermarsi per regalare al suo Milan un sogno. La sua marcatura è data a 2,50.
Photo LiveMedia/Fabrizio Carabelli Milan, Italy, April 15, 2022, italian soccer Serie A match AC Milan vs Genoa CFC Image shows: Olivier Giroud of AC Milan greets the fans during the Serie A 2021/22 football match between AC Milan and Genoa CFC at Giuseppe Meazza Stadium, Milan, Italy on April 15, 2022 LiveMedia – World Copyright
CLICCA QUI PER I CONSIGLI DEL FANTACALCIO DI VERONA-MILAN
CLICCA QUI PER I PRECEDENTI E LE CURIOSITA’ DI VERONA-MILAN