Fantaconsigli, Cagliari-Inter: Perisic scatenato
Sfida da dentro o fuori per entrambe, quella dell’Unipol Domus: il Cagliari ha bisogno di punti per uscire dalla zona retrocessione, l’Inter deve rincorrere il Milan per non abbandonare le speranze Scudetto a due giornate dalla fine.
Perisic trascina i nerazzurri
Simone Inzaghi, dopo aver conquistato la Coppa Italia tra le polemiche, si rituffa in campionato con l’obiettivo di ricucire i due punti che lo separano dalla vetta. L’uomo in più in questo momento – nonostante le dichiarazioni sul suo possibile rinnovo con l’Inter – è sicuramente Ivan Perisic, autore di una doppietta contro la Juventus e di 2 gol e quattro assist nelle ultime cinque: la media fantavoto del croato è di 7.11 e la somma bonus malus è di 12. A Inzaghi serve anche l’apporto di Lautaro Martinez: l’argentino sta vivendo la sua miglior stagione dal punto di vista realizzativo ed in Coppa Italia è riuscito a guadagnarsi furbescamente il rigore del pareggio in un momento in cui l’Inter non riusciva a creare. La sua media fantavoto è di 7.89 e la somma bonus malus è di 27 – frutto di 19 gol e 3 assist.
Speranza Joao Pedro per Agostini
Per il Cagliari la situazione è drammatica: il pareggio in extremis a Salerno ha mantenuto in vita gli uomini di Alessandro Agostini ma il bisogno di punti per continuare a sperare è fortissimo. Ovviamente l’uomo su cui i sardi puntano è Joao Pedro, autore di 13 gol e 4 assist in Serie A con una media fantavoto di 7.13 e con una somma bonus malus di 29.
PROBABILI FORMAZIONI (SOS FANTA)
Cagliari (3-5-2): Cragno; Ceppitelli, Lovato, Altare; Bellanova, Rog, Deiola, Grassi, Lykogiannis; Pavoletti, Joao Pedro
Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, de Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Correa, Lautaro
CLICCA QUI PER I CONSIGLI SULLE SCOMMESSE
CLICCA QUI PER LE STATISTICHE ED I PRECEDENTI