Sfida da dentro o fuori per entrambe, quella dell’Unipol Domus: il Cagliari ha bisogno di punti per uscire dalla zona retrocessione, l’Inter deve rincorrere il Milan per non abbandonare le speranze Scudetto a due giornate dalla fine.
Simone Inzaghi, dopo aver conquistato la Coppa Italia tra le polemiche, si rituffa in campionato con l’obiettivo di ricucire i due punti che lo separano dalla vetta. L’uomo in più in questo momento – nonostante le dichiarazioni sul suo possibile rinnovo con l’Inter – è sicuramente Ivan Perisic, autore di una doppietta contro la Juventus e di 2 gol e quattro assist nelle ultime cinque: la media fantavoto del croato è di 7.11 e la somma bonus malus è di 12. A Inzaghi serve anche l’apporto di Lautaro Martinez: l’argentino sta vivendo la sua miglior stagione dal punto di vista realizzativo ed in Coppa Italia è riuscito a guadagnarsi furbescamente il rigore del pareggio in un momento in cui l’Inter non riusciva a creare. La sua media fantavoto è di 7.89 e la somma bonus malus è di 27 – frutto di 19 gol e 3 assist.
Per il Cagliari la situazione è drammatica: il pareggio in extremis a Salerno ha mantenuto in vita gli uomini di Alessandro Agostini ma il bisogno di punti per continuare a sperare è fortissimo. Ovviamente l’uomo su cui i sardi puntano è Joao Pedro, autore di 13 gol e 4 assist in Serie A con una media fantavoto di 7.13 e con una somma bonus malus di 29.
PROBABILI FORMAZIONI (SOS FANTA)
Cagliari (3-5-2): Cragno; Ceppitelli, Lovato, Altare; Bellanova, Rog, Deiola, Grassi, Lykogiannis; Pavoletti, Joao Pedro
Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, de Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Correa, Lautaro
CLICCA QUI PER I CONSIGLI SULLE SCOMMESSE
CLICCA QUI PER LE STATISTICHE ED I PRECEDENTI
La notizia sta facendo il giro del web! Ci sarà un nuovo Juventus Stadium e…
Ranieri ha raccontato come ha trovato lo spogliatoio giallorosso Mister Claudio Ranieri, allenatore della Roma,…
Ranieri promette battaglia alla capolista "Il Napoli di Conte è in auge e sta facendo…
Thiago Motta in grande emergenza in attacco Thiago Motta, in grande emergenza in attacco, presenta…
Conte è tornato a parlare dell'episodio Antonio Conte, allenatore del Napoli, è intervenuto quest'oggi nella…
Ha fatto passare le pene dell'inferno ad Allegri, ed ora ci finisce lui stesso. Continuerà…