PORTIERE
Silvestri: partita abbordabile per il portiere dell’Udinese in casa contro lo Spezia, non dovrebbe subire molto. Puntateci!
DIFENSORI
Koulibaly: uno come lui va sempre messo, il Napoli deve vincere per assicurarsi il terzo posto, ma occhio al Genoa che si gioca la salvezza e potrebbe fare qualche scherzo agli uomini di Spalletti. Comunque sia, Koulibaly è consigliato.
Smalling: il Venezia cercherà il tutto per tutto, ma forse neanche un miracolo lo salva dalla Serie B, quindi puntate sull’ex Manchester United che potrebbe segnare su un calcio piazzato.
Theo Hernandez: il Milan ha bisogno che Theo torni ai suoi livelli, dopo un periodo di calo. Bella sfida contro l’Atalanta, e forse è la partita giusta per tornare a segnare.
Photo LiveMedia/Luca Rossini Milan, Italy, January 23, 2022, italian soccer Serie A match AC Milan vs Juventus FC Image shows: Theo Hernandez (AC Milan) LiveMedia – World Copyright
CENTROCAMPISTI
Ikoné: dopo la vittoria contro la Roma, i viola vogliono blindare il posto in Europa nel posticipo di lunedì a Marassi. La Samp, probabilmente arriva alla partita già salva, potrebbe avere pochi stimoli, mentre l’esterno francese ha tutti i motivi per chiudere in crescendo la stagione. Schieratelo.
Photo LiveMedia/Lisa Guglielmi Florence, Italy, January 17, 2022, italian soccer Serie A match ACF Fiorentina vs Genoa CFC Image shows: Jonathan Ikonè (Fiorentina) LiveMedia – World Copyright
Barak: stagione impeccabile per il centrocampista del Verona, per lui 11 gol e 3 assist con una fantamedia del 7.52. Sabato alle ore 18.00 affronterà il Torino di Juric ex delle partita, sicuramente farà una prestazione ottima con il suo vecchio allenatore.
Lukic: sotto Barak è il miglior centrocampista della sfida, giocherà anche Belotti che si è ripreso i rigori, ma i centrocampisti di Juric di solito portano bonus. Date fiducia all’esterno del Torino.
Pellegrini: la Roma ha bisogno del suo capitano per conquistare l’Europa, il bonus è nell’aria. Sicuramente ha dato di più nell’inizio della stagione, ma in queste ultime giornate la Roma deve vincere.
ATTACCANTI
Scamacca: è impossibile non consigliare un giocatore del Sassuolo quest’anno, il giovane classe 99′ insieme ai suo compagni di reparto hanno segnato più di 30 gol, tutti e 3 in doppia cifra. Mancano solo 2 giornate e Scamacca ha bisogno del miglior biglietto da visita per il prossimo anno.
Pinamonti: altra rivelazione del campionato, il giovane Andre anche lui classe 99′, ha di gran lunga superato la doppia cifra e di certo non si fermerà ora. Schierate l’attaccante dell’Empoli senza dubbio.
Caprari: come l’attacco del Sassuolo, quello del Verona ha portato notevoli gioie ai fantallenatori quest’anno. Tra Simeone, Caprari e Barak sono arrivati quasi 40 gol. Schierateli!
Ranieri ha raccontato come ha trovato lo spogliatoio giallorosso Mister Claudio Ranieri, allenatore della Roma,…
Ranieri promette battaglia alla capolista "Il Napoli di Conte è in auge e sta facendo…
Thiago Motta in grande emergenza in attacco Thiago Motta, in grande emergenza in attacco, presenta…
Conte è tornato a parlare dell'episodio Antonio Conte, allenatore del Napoli, è intervenuto quest'oggi nella…
Ha fatto passare le pene dell'inferno ad Allegri, ed ora ci finisce lui stesso. Continuerà…
L'andata è in programma il 20 marzo, il ritorno il 23 L'Italia affronterà la Germania…