Fantaconsigli Udinese-Spezia, Deulofeu è pronto in attacco
Alle 18 Udinese e Spezia si affrontano alla Dacia Arena. I friulani di Cioffi sono pronti ad ospitare i liguri di Motta per cercare di vincere in casa contro di loro. Infatti manca la vittoria casalinga contro lo Spezia dato che non è mai stata realizzata. Entrambe le squadre cercano riscatto, dato che l’Udinese ha pareggiato contro il Sassuolo e lo Spezia ha perso contro l’Atalanta. L’obiettivo è quello di vincere così la squadra di Cioffi si avvicinerebbe al decimo posto e quella di Motta aumenterebbe la distanza dalla zona retrocessione.
Le scelte dei tecnici
Probabilmente entrambi schiereranno gli stessi moduli delle partite precedenti con qualche turnover.
Cioffi schiererà il solito 3-5-2 con Silvestri. Modifiche obbligate in difesa visto che Becao è squalificato e Pablo Marì si è dovuto fermare per dei problemi fisici da valutare. In difesa ci saranno Perez, Nuytinck e Zeegelaar. Al centro campo saranno titolari gli stessi dello scorso match pronti a smistare palloni e impostare il gioco. In attacco la certezza di Cioffi è Deulofeu che ha voglia di andare in gol e accrescere il suo numero di reti stagionali e sarà affiancato da Pussetto.
Motta metterà in campo un 4-3-3 con un cambio obbligato anche per lui in difesa, ci sarà infatti Reca al posto dell’indisponibile Hristov. Anche al centro campo ci sarà Kovalenko per lo squalificato Bastoni e in attacco insieme a Verde e Gyasi probabilmente vedremo Manaj.
PROBABILI FORMAZIONI (SOS FANTA)
Udinese (3-5-2): Silvestri, Perez, Nuytinck, Zeegelaar, Molina, Makengo, Walace, Pereyra, Udogie, Deulofeu, Pussetto All. Cioffi
Spezia (4-3-3): Provedel, Amian, Erlic, Nikolaou, Reca, Maggiore, Kiwior, Kovalenko, Verde, Manaj, Gyasi All. Motta