Mancini: “Servono più giovani. Addio Chiellini? Mi dispiace. Insigne? Spero aiuti ancora la Nazionale”

“Nel campionato ci sono diversi giovani interessanti. Ce ne vorrebbero di più”. Parola del ct dell’Italia Roberto Mancini, che guarda alla Serie A per costruire il futuro azzurro. “L’importante quando le cose non sono andate bene è rialzarsi. Avremo delle partite in estate e poi la Nations League per ripartire”, ha detto ancora a Chieti alla XVIII edizione del “Premio Prisco” dove ha ricevuto un “Premio Speciale della Giuria tornando sulla clamorosa esclusione dal Mondiale in Qatar 2022. “L’addio all’azzurro di Chiellini? È un dispiacere per tutti perché è stato un grande calciatore della nazionale e della Juve”.

Ancora su Chiellini: “Purtroppo il tempo passa per tutti. Lui ha preso questa decisione ma lasciare dopo aver vinto l’Europeo in una gara come quella di Wembley è comunque importante”. Sull’addio di Insigne al Napoli per la nuova avventura a Toronto. “Andrà a fare un’esperienza comunque importante. Ha dato tanto alla Nazionale e spero che lo possa fare ancora”.

Fonte: Sportmediaset

LEGGI ANCHE, Fiorentina-Juve sabato alle 20.45, l’Inter ed il Milan giocano in contemporanea domenica alle 18.00

https://goalist.it/2022/05/16/fiorentina-juve-sabato-alle-20-45-linter-ed-il-milan-giocano-in-contemporanea-domenica-alle-18-00/