PORTIERE
Musso: l’Atalanta si gioca l’Europa contro un Empoli già salvo, non dovrebbe avere grossi problemi.
DIFENSORI
Koulibaly: il Napoli sarà ospite di uno Spezia già salvo, magari ci può scappare anche un bonus.
Calabria: il terzino del Milan è cresciuto molto negli ultimi anni, come il resto della squadra. Chissà che non possa essere lui l’uomo decisivo per lo scudetto, simbolo di un Milan giovane e con tanta vogli
Lazzari: il terzino della Lazio affronterà il Verona in un match che prevede diversi gol, e magari uno può venire dalle corsie.
CENTROCAMPISTI
Pasalic: con l’infortunio di Muriel, l’Atalanta punta forte su Pasalic per un posto in Europa, l’uomo più in forma.
Tonali: vera anima di questo Milan, ha segnato portando punti importantissimi contro Lazio e Verona, chissà che non decida anche questa.
Traore: il trequartista del Sassuolo ha fatto una seconda parte di stagione ad altissimi livelli, occhio ai suoi guizzi che potrebbero complicare la vita al Milan.
Calhanoglu: l’Inter deve vincere e sperare. Con la Samp non sarà facile, magari si può sbloccare su un calcio da fermo del turco.
Photo LiveMedia/Francesco Scaccianoce Milan, Italy, March 04, 2022, italian soccer Serie A match Inter – FC Internazionale vs US Salernitana Image shows: Hakan Calhanoglu (FC Internazionale) reacts LiveMedia – World Copyright
ATTACCANTI
Giroud: non è mai stato un bomber, ma quando contava, ha sempre segnato. E domenica conta.
Belotti: potrebbe essere la sua ultima partita in maglia granata, davanti al suo pubblico. La Roma probabilmente ha la testa alla finale di Conference League, quindi si può schierare.
Photo LiveMedia/Reporter Torino Turin, Italy, August 21, 2021, italian soccer Serie A match Torino FC vs Atalanta BC Image shows: Andrea Belotti of Torino FC celebrates after scoring a goal during the Serie A 2021/22 match between Torino FC and Atalanta BC at Olimpico Grande Torino Stadium on August 21, 2021 in Turin, Italy – Photo ReporterTorino LiveMedia – World Copyright
Joao Pedro: il Cagliari si aggrappa ai suoi gol e spera in un passo falso della Salernitana. Contro il Venezia già retrocesso potrebbe portare l’ultimo bonus stagionale che magari salva i sardi.
Dopo tre pareggi consecutivi e il rinvio della gara con il Milan, gli emiliani ritrovano…
Dodò una delle colonne portanti di questa Fiorentina, Palladino non ne fa mai a meno…
Una nuova vita semplice e modesta lontano dai riflettori del calcio: l'ex giocatore di Lazio…
Le formazioni ufficiali di Cagliari-Bologna CAGLIARI (4-3-2-1): Scuffet; Zappa, Palomino, Luperto, Obert; Prati, Marin; Zortea,…
Un fulmine a ciel sereno colpisce l'Inter: movimenti nella capitale lasciano presagire una trattativa clamorosa. …
Nessun ribaltone dopo la figuraccia di Firenze ma che caos nello spogliatoio Dopo la figuraccia…