Corriere dello Sport: Sarri indispettito da Luis Alberto, salta l’ultima con la Lazio e torna in Spagna
Secondo il Corriere dello Sport, Luis Alberto chiude con un turno d’anticipo la sua stagione con la Lazio. Il centrocampista biancoceleste, che nella giornata di venerdì non si è allenato a causa di alcuni fastidi muscolari, ha già fatto rientro in patria, indispettendo Maurizio Sarri, che per la sfida col Verona dovrà fare a meno anche dell’acciaccato Ciro Immobile. È la quinta volta in sei stagioni che lo spagnolo salta l’ultima giornata di campionato: il suo futuro nella capitale continua ad apparire incerto.
Il calciatore non ha mai nascosto la sua intenzione di tornare in Spagna e il suo sogno di vestire nuovamente la maglia del Siviglia, la squadra dove è cresciuto, ma il suo contratto scade solo nel 2025 e Claudio Lotito non ha certo intenzione di lasciarlo partire a cuor leggero, specialmente in caso di addio di Milinkovic-Savic. Per portarlo via da Roma servono almeno 40 milioni di euro.
La storia con Sarri non è cominciata nel migliore dei modi, ma col passare del tempo è diventato insostituibile come lo era per Inzaghi, arrivando a collezionare 5 gol e 12 assist tra campionato ed Europa League. Quel che è certo è che la sua è una di quelle situazioni che andrà chiarita il prima possibile, anche perché il popolo biancoceleste non ha preso benissimo quest’ultima assenza e sui social ha già manifestato un certo disappunto.
Fonte: Sportmediaset
LEGGI ANCHE, Lotta scudetto Inter-Milan da 250 mln: esploso il valore di Maignan e Dumfries