Scommesse: Sassuolo-Milan, piace il Goal. I rossoneri sono favoriti

Sassuolo e Milan per uno scontro che vale tutto

SassuoloMilan vale un’intera stagione per la squadra di Pioli: ai rossoneri manca un punto per conquistare aritmeticamente il diciannovesimo scudetto della propria storia. Il nostro consiglio principale è quello di puntare sul Goal (1.62), vedendo un Sassuolo agguerrito e che lotterà per raggiungere il decimo posto, agganciabile solo con una vittoria; mentre la squadra di Pioli non si accontenterà del pari, ma proverà a segnare più gol possibili per portare a casa la quinta vittoria di fila in campionato.

In alternativa, puntiamo sul 2 fisso (1.40), vedendo il Milan favorito sui padroni di casa che, comunque, non hanno molto da chiedere a livello di classifica. La squadra di Pioli vorrà fare bella figura davanti all’orda rossonera che si presenterà a Reggio Emilia e dare una grandissima soddisfazione ai propri tifosi.

Marcatori Consigliati

BERARDI (3.50) : Il numero 25 neroverde ha segnato 10 gol in carriera contro il Milan, vorrà ripetersi per aiutare la prorpia squadra e arricchire il proprio bottino personale.

LEAO (2.00) : L’ala rossonera è in forma, con due assist per Tonali a Verona e il gol che ha aperto le danze contro l’Atalanta. Vuole far male anche al Sassuolo per consacrarsi definitivamente.

Pierdomenico Verni

Share
Published by
Pierdomenico Verni

Recent Posts

Orsolini e Odgaard affondano il Cagliari: il Bologna torna a vincere

Dopo tre pareggi consecutivi e il rinvio della gara con il Milan, gli emiliani ritrovano…

12 ore ago

Frecciarossa Dodò! In Fiorentina-Roma 6 recuperi, 100% di dribbling riusciti ed 8 passaggi sulla 3/4

Dodò una delle colonne portanti di questa Fiorentina, Palladino non ne fa mai a meno…

13 ore ago

100 presenze in Serie A e poi… i chiodi e il martello: “Ogni mattina alle 7 vado a lavorare” | Il calcio lo ha totalmente schifato

Una nuova vita semplice e modesta lontano dai riflettori del calcio: l'ex giocatore di Lazio…

14 ore ago

Cagliari-Bologna, formazioni UFFICIALI: Viola e Gaetano dietro a Piccoli, Italiano punta su Castro

Le formazioni ufficiali di Cagliari-Bologna CAGLIARI (4-3-2-1): Scuffet; Zappa, Palomino, Luperto, Obert; Prati, Marin; Zortea,…

15 ore ago

“È andato a Roma per trattare con i giallorossi”: Beppe Marotta lo ha scoperto leggendo i giornali | Alto tradimento Inter

Un fulmine a ciel sereno colpisce l'Inter: movimenti nella capitale lasciano presagire una trattativa clamorosa. …

17 ore ago

Corriere dello Sport: “Juric-Mancini allo scontro, al difensore gli ha tirato una bottiglietta. La Roma minaccia provvedimenti”

Nessun ribaltone dopo la figuraccia di Firenze ma che caos nello spogliatoio Dopo la figuraccia…

19 ore ago