Senza categoria

Lotito rivela: “Tutti vogliono Milinkovic-Savic, ma non ha un prezzo perché non è in vendita”

Presente al Premio Cesarini della Serie A il presidente della Lazio Claudio Lotito ha svelato ai microfoni di Sky Sport come si muoverà la squadra capitolina sul mercato, in particolare nella gestione del suo fuoriclasse Sergej Milinkovic-Savic: “Sergej è l’oggetto di desiderio di tutti. Non ha un prezzo di mercato, perché i prezzi li fa chi mette gli oggetti in vendita. Io non l’ho messo in vendita“. Sembrerebbe una chiusura a qualsiasi squadra che ha messo gli occhi sul centrocampista serbo, ma Lotito ha voluto anche chiarire che “se arrivasse un’offerta che lo soddisfi dal punto di vista professionale e a noi economicamente, non farò le crociate contro Milinkovic, perché non lo meriterebbe“.

Photo LiveMedia/Alessio Marini Italy, Italy, January 01, 2020, italian soccer Serie A match Italian soccer Serie A season 2019/20 Image shows: CLAUDIO LOTITO (Presidente Lazio) LiveMedia – World Copyright

Su Sarri e Acerbi

Anche il futuro del tecnico della Lazio è stato al centro delle parole di Lotito: “Tra me e Sarri c’è un rapporto di stima reciproca. Il prossimo anno resta alla Lazio? Se i contratti valgono, dovrebbe essere così“. Infine, ha speso parole anche per la situazione di Acerbi, che, secondo alcune voci di mercato, sarebbe il sostituto di Chiellini nelle idee della Juventus: “Francesco ha un contratto con la Lazio. Tutto quello che succederà più avanti, in termini di mercato, esigenze, aspettative o di richieste da parte del giocatore o di altre società, lo valuteremo“. 

Fonte: Sky Sport

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Pioli, retroscena sul tatuaggio con lo scudetto: “Mi ero promesso di fare qualcosa che rimanesse”

Simona Ianuale

Recent Posts

Orsolini e Odgaard affondano il Cagliari: il Bologna torna a vincere

Dopo tre pareggi consecutivi e il rinvio della gara con il Milan, gli emiliani ritrovano…

6 ore ago

Frecciarossa Dodò! In Fiorentina-Roma 6 recuperi, 100% di dribbling riusciti ed 8 passaggi sulla 3/4

Dodò una delle colonne portanti di questa Fiorentina, Palladino non ne fa mai a meno…

7 ore ago

100 presenze in Serie A e poi… i chiodi e il martello: “Ogni mattina alle 7 vado a lavorare” | Il calcio lo ha totalmente schifato

Una nuova vita semplice e modesta lontano dai riflettori del calcio: l'ex giocatore di Lazio…

8 ore ago

Cagliari-Bologna, formazioni UFFICIALI: Viola e Gaetano dietro a Piccoli, Italiano punta su Castro

Le formazioni ufficiali di Cagliari-Bologna CAGLIARI (4-3-2-1): Scuffet; Zappa, Palomino, Luperto, Obert; Prati, Marin; Zortea,…

9 ore ago

“È andato a Roma per trattare con i giallorossi”: Beppe Marotta lo ha scoperto leggendo i giornali | Alto tradimento Inter

Un fulmine a ciel sereno colpisce l'Inter: movimenti nella capitale lasciano presagire una trattativa clamorosa. …

11 ore ago

Corriere dello Sport: “Juric-Mancini allo scontro, al difensore gli ha tirato una bottiglietta. La Roma minaccia provvedimenti”

Nessun ribaltone dopo la figuraccia di Firenze ma che caos nello spogliatoio Dopo la figuraccia…

13 ore ago