Il ds della Salernitana Walter Sabatini si è concesso a una lunga intervista per La Gazzetta dello Sport, in cui ha definito la salvezza ottenuta dalla squadra campana (merito anche della sua campagna acquisti di gennaio) “l’impresa più grande della mia carriera, quella di cui vado più orgoglioso“. Il suo futuro sarà ancora a Salerno, per cercare di ottenere una salvezza meno problematica e all’ultimo respiro. Per fare ciò serviranno gli innesti giusti dal mercato e assicurare la permanenza di uomini chiave come Ederson e Bohinen.
Photo LiveMedia/Davide Casentini Bologna, Italy, September 13, 2021, italian soccer Serie A match Bologna FC vs Hellas Verona FC Image shows: Walter Sabatini Bologna technical area LiveMedia – World Copyright
“Cavani? Non ci sono le condizioni economiche”
Nelle ultime ore era rimbalzata la notizia di una tentazione Cavani per la Salernitana, ma Sabatini ha spento subito l’entusiasmo della piazza dichiarando: “Non ci sono le condizioni economiche: il nostro calcio deve essere sostenibile“. Poi, una considerazione anche su Arnautovic, altro giocatore accostato alla squadra campana: “L’ho portato a Bologna, so che vuole tornare in una città metropolitana“. Infine, Sabatini ha voluto rassicurare i tifosi della Salernitana sul futuro di Davide Nicola, fautore della miracolosa salvezza campana: “Andremo avanti con lui. Davide è innamorato della piazza“.
Fonte: gianlucadimarzio.com
Capuano lascia il Foggia Capuano si dimette dopo la sconfitta contro il Sorrento, ma non…
Mangiante svela un retroscena di casa Roma Scrive Chiamarsi Bomber, ai microfoni di Radio Manà…
La lettera di Ferrero alla famiglia Friedkin Scrive TMW, Massimo Ferrero, ex presidente della Sampdoria…
Il ritorno di Mario Balotelli in Serie A e il debutto con il Genoa che…
Kvara protagonista del Napoli di Conte Kvicha Kvaratskhelia ieri è stato tra i protagonisti della…
Uno dei più grandi e stimati nomi del tennis ritratta il suo addio: potremmo presto…