Lang apre al Milan: “Non posso negare l’interesse ma non ho un accordo. Valgo 25 mln”

Scrive Sportmediaset, ventidue anni, esterno esplosivo col vizio del gol. Noa Lang fa gola al Milan, e il Milan fa gola a Noa Lang. In un’intervista in Belgio il giocatore del Bruges e della nazionale olandese ha aperto le porte a un intervento del Diavolo nel mercato di questa estate: Milan? Non posso negare che sia decisamente interessato a me, ma non ho ancora un accordo con loro o un altro club”, ha rivelato Lang.

Noa Lang, talento cristallino del Bruges, soddisfa a pieno l’identikit del tecnico rossonero. L’olandese, intervistato da Het Laatste Nieuws, non nasconde la sua ambizione: “Non mi rivedrete sicuramente in Belgio nella prossima stagione. Ora sono pronto, voglio un club che giochi la Champions League e possa puntare al top. Non miro subito al Real Madrid, ho 22 anni e ho tutto il tempo, ma arriverò al top, sono sicuro”.

E col Milan che bussa alla porta, come non avere fretta? “Non posso negare che il Milan sia decisamente interessato a me, ma non ho ancora un accordo con loro o un altro club. Il Bruges vuole 30 milioni, io credo che 25 siano già una buona cifra. Non possono trattenermi oltre e negarmi un trasferimento da sogno. Qui non ho più niente da imparare, i miei numeri parlano…”.

LEGGI ANCHE, Plusvalenze Inter: si va verso l’archiviazione dell’inchiesta per l’ipotesi di falso in bilancio

https://goalist.it/2022/06/01/plusvalenze-inter-si-va-verso-larchiviazione-dellinchiesta-per-lipotesi-di-falso-in-bilancio/
Lisa Grelloni

Recent Posts

Orsolini e Odgaard affondano il Cagliari: il Bologna torna a vincere

Dopo tre pareggi consecutivi e il rinvio della gara con il Milan, gli emiliani ritrovano…

10 ore ago

Frecciarossa Dodò! In Fiorentina-Roma 6 recuperi, 100% di dribbling riusciti ed 8 passaggi sulla 3/4

Dodò una delle colonne portanti di questa Fiorentina, Palladino non ne fa mai a meno…

11 ore ago

100 presenze in Serie A e poi… i chiodi e il martello: “Ogni mattina alle 7 vado a lavorare” | Il calcio lo ha totalmente schifato

Una nuova vita semplice e modesta lontano dai riflettori del calcio: l'ex giocatore di Lazio…

12 ore ago

Cagliari-Bologna, formazioni UFFICIALI: Viola e Gaetano dietro a Piccoli, Italiano punta su Castro

Le formazioni ufficiali di Cagliari-Bologna CAGLIARI (4-3-2-1): Scuffet; Zappa, Palomino, Luperto, Obert; Prati, Marin; Zortea,…

13 ore ago

“È andato a Roma per trattare con i giallorossi”: Beppe Marotta lo ha scoperto leggendo i giornali | Alto tradimento Inter

Un fulmine a ciel sereno colpisce l'Inter: movimenti nella capitale lasciano presagire una trattativa clamorosa. …

15 ore ago

Corriere dello Sport: “Juric-Mancini allo scontro, al difensore gli ha tirato una bottiglietta. La Roma minaccia provvedimenti”

Nessun ribaltone dopo la figuraccia di Firenze ma che caos nello spogliatoio Dopo la figuraccia…

17 ore ago