Scrive Sportmediaset, ventidue anni, esterno esplosivo col vizio del gol. Noa Lang fa gola al Milan, e il Milan fa gola a Noa Lang. In un’intervista in Belgio il giocatore del Bruges e della nazionale olandese ha aperto le porte a un intervento del Diavolo nel mercato di questa estate: “Milan? Non posso negare che sia decisamente interessato a me, ma non ho ancora un accordo con loro o un altro club”, ha rivelato Lang.
Noa Lang, talento cristallino del Bruges, soddisfa a pieno l’identikit del tecnico rossonero. L’olandese, intervistato da Het Laatste Nieuws, non nasconde la sua ambizione: “Non mi rivedrete sicuramente in Belgio nella prossima stagione. Ora sono pronto, voglio un club che giochi la Champions League e possa puntare al top. Non miro subito al Real Madrid, ho 22 anni e ho tutto il tempo, ma arriverò al top, sono sicuro”.
E col Milan che bussa alla porta, come non avere fretta? “Non posso negare che il Milan sia decisamente interessato a me, ma non ho ancora un accordo con loro o un altro club. Il Bruges vuole 30 milioni, io credo che 25 siano già una buona cifra. Non possono trattenermi oltre e negarmi un trasferimento da sogno. Qui non ho più niente da imparare, i miei numeri parlano…”.
La notizia sta facendo il giro del web! Ci sarà un nuovo Juventus Stadium e…
Ranieri ha raccontato come ha trovato lo spogliatoio giallorosso Mister Claudio Ranieri, allenatore della Roma,…
Ranieri promette battaglia alla capolista "Il Napoli di Conte è in auge e sta facendo…
Thiago Motta in grande emergenza in attacco Thiago Motta, in grande emergenza in attacco, presenta…
Conte è tornato a parlare dell'episodio Antonio Conte, allenatore del Napoli, è intervenuto quest'oggi nella…
Ha fatto passare le pene dell'inferno ad Allegri, ed ora ci finisce lui stesso. Continuerà…