Scrive Tuttosport, cresce l’ottimismo per Angel Di Maria alla Juventus. I contatti proseguono in attesa del fatidico sì della 34enne ala argentina. Il tempo stringe, anche per questo la decisione è data per imminente. L’ormai ex Psg, in vacanza nella sua Rosario con la famiglia, entro metà settimana romperà gli indugi e comunicherà ai dirigenti bianconeri la propria decisione. Ma il semaforo verde, dopo settimane di valutazioni, potrebbe essere acceso anche domani. Tutto può cambiare anche in fretta, nel mercato, ma stando a quanto filtra dagli ambienti vicini al Fideo la fiducia è segnalata in crescita.
Un’intesa di massima il campione argentino e la Juventus l’hanno trovata già da tempo: un solo anno a 7 milioni netti più bonus. Un ultimo grande ballo per arrivare al Mondiale in Qatar lanciato prima dell’addio al calcio europeo e il ritorno in Sud America a partire dall’estate 2023. Angel nei giorni scorsi ha preso tempo con la Juventus non per una questione di soldi o di contratto, quanto piuttosto per l’inserimento del Barcellona. La tentazione catalana è reale e i motivi sono soprattutto famigliari: per la moglie e le due figlie sarebbe un trasloco più agile almeno dal punto di vista linguistico.
Tanto l’ad Maurizio Arrivabene quanto il ds Federico Cherubini e l’allenatore Massimiliano Allegri sperano di arrivare alla fumata bianca con il Fideo in modo da inaugurare in bellezza il post Dybala, diretto all’Inter a parametro zero. Di Maria è un campione e non risentirebbe di quello che la prossima stagione sarà un sicuro tormentone: il paragone con la Joya, di cui invece Angel è molto amico.
LEGGI ANCHE, Tuttosport: Belotti-Torino addio vicino. Fiorentina interessata ma lui sogna il Milan
La notizia sta facendo il giro del web! Ci sarà un nuovo Juventus Stadium e…
Ranieri ha raccontato come ha trovato lo spogliatoio giallorosso Mister Claudio Ranieri, allenatore della Roma,…
Ranieri promette battaglia alla capolista "Il Napoli di Conte è in auge e sta facendo…
Thiago Motta in grande emergenza in attacco Thiago Motta, in grande emergenza in attacco, presenta…
Conte è tornato a parlare dell'episodio Antonio Conte, allenatore del Napoli, è intervenuto quest'oggi nella…
Ha fatto passare le pene dell'inferno ad Allegri, ed ora ci finisce lui stesso. Continuerà…