Scrive Sportmediaset, il prestito oneroso di Lukaku è una certezza, ma resta da trovare l’accordo sull’entità del primo esborso economico. L’Inter ha messo sul piatto 5 milioni di euro, mentre la richiesta del Chelsea è scesa sotto i 15 milioni.
Il giocatore belga è disposto a tagliarsi notevolmente l’ingaggio per facilitare il suo ritorno in prestito all’Inter, mentre il club inglese dovrà coprire una parte dello stipendio. Le parti contano di definire l’affare entro il weekend, la trattativa va chiusa in ogni caso entro il 30 giugno perché l’Inter possa beneficiare del Decreto Crescita. I prossimi contatti serviranno per stabilire l’esborso economico che i nerazzurri dovranno riconoscere al Chelsea per il prestito oneroso, resta in piedi la possibilità d inserire eventuali contropartite tecniche nell’affare. Ancora da definire, conclude il The Telegraph, quali.
Uno dei più grandi e stimati nomi del tennis ritratta il suo addio: potremmo presto…
Dopo tre pareggi consecutivi e il rinvio della gara con il Milan, gli emiliani ritrovano…
Dodò una delle colonne portanti di questa Fiorentina, Palladino non ne fa mai a meno…
Una nuova vita semplice e modesta lontano dai riflettori del calcio: l'ex giocatore di Lazio…
Le formazioni ufficiali di Cagliari-Bologna CAGLIARI (4-3-2-1): Scuffet; Zappa, Palomino, Luperto, Obert; Prati, Marin; Zortea,…
Un fulmine a ciel sereno colpisce l'Inter: movimenti nella capitale lasciano presagire una trattativa clamorosa. …