Queste le parole di Alessandro Del Piero, ex stella bianconera, riguardo i grandi ritorni della Serie A. Il ritorno di Lukaku e Pogba posso aumentare il livello del campionato italiano e renderlo più competitivo. “Sono convinto che il ritorno di campioni come Lukaku e Pogba aumenteranno la qualità della serie A e faranno bene a tutto il movimento”. Il confronto con la Premier League non giova al calcio italiano, in quanto l’ex numero 10 della Juve dichiara: “Ora la Premier League è il miglior calcio che puoi vedere in termini di numero di squadre che possono esibirsi ad alto livello, basta vedere cosa è successo in Champions e in Europa League. La differenza è molta, in certi momenti sembrano quasi due sport differenti: in Premier si corre di più, si ha più fisicità e più spettacolo. L’Italia sta faticando”.
Sul periodo del calcio italiano invece sostiene che ci si può rialzare dal periodo di crisi, basta vedere come ha fatto la Roma in Conference League “È così, è successo sia nelle competizioni internazionali riservate ai club che per la Nazionale, esclusa per ben due volte di fila dai Mondiali. Rialzarsi, però, si può, e la vittoria della Roma in Conference League contro il Feyenoord deve essere presa da esempio”.
Fonte: Antonio Pedullà
Dopo tre pareggi consecutivi e il rinvio della gara con il Milan, gli emiliani ritrovano…
Dodò una delle colonne portanti di questa Fiorentina, Palladino non ne fa mai a meno…
Una nuova vita semplice e modesta lontano dai riflettori del calcio: l'ex giocatore di Lazio…
Le formazioni ufficiali di Cagliari-Bologna CAGLIARI (4-3-2-1): Scuffet; Zappa, Palomino, Luperto, Obert; Prati, Marin; Zortea,…
Un fulmine a ciel sereno colpisce l'Inter: movimenti nella capitale lasciano presagire una trattativa clamorosa. …
Nessun ribaltone dopo la figuraccia di Firenze ma che caos nello spogliatoio Dopo la figuraccia…