Sportmediaset: Zaniolo-Roma incontro per il rinnovo o stand-by fino a settembre. Nessuna offerta ricevuta

Scrive Sportmediaset, la Roma Nicolò Zaniolo devono prendere una decisione sul futuro insieme. Il giocatore non è considerato incedibile dalla proprietà giallorossa, che deve fare cassa, ma non è nemmeno in svendita. La richiesta da 50-55 milioni di euro da parte della Roma però per il momento non ha attirato acquirenti veramente interessati e anche per questo Tiago Pinto e l’agente del giocatore Vigorelli, in ottimi rapporti, si incontreranno a Milano per stabilire il piano dell’estate che vale a dire rinnovo o addio.

Juventus e Milan sono sempre state accostate a Zaniolo, match winner nella finale di Conference League, anche perché il giocatore non è interessato al momento a un’avventura in un campionato estero. Entrambe le società però al momento non possono mettere sul piatto l’offerta che la Roma si attende per iniziare una trattativa.

Per questo Tiago Pinto e la Roma – anche su indicazione di Mourinho che non vuole giocatori distratti dal mercato in rosa – hanno chiesto di incontrare l’agente di Zaniolo. Sul piatto una proposta per il rinnovo contrattuale, ma anche la possibilità di un armistizio fatto di concentrazione sul lavoro con la Roma in estate in attesa di una eventuale offerta irrinunciabile portata dall’agente. Senza quella, a settembre si tornerebbe a discutere del rinnovo.

LEGGI ANCHE, TMW, Fiorentina, Jovic più vicino, da risolvere il nodo ingaggio

https://goalist.it/2022/06/23/tmw-fiorentina-jovic-piu-vicino-da-risolvere-il-nodo-ingaggio/
Lisa Grelloni

Recent Posts

Orsolini e Odgaard affondano il Cagliari: il Bologna torna a vincere

Dopo tre pareggi consecutivi e il rinvio della gara con il Milan, gli emiliani ritrovano…

8 ore ago

Frecciarossa Dodò! In Fiorentina-Roma 6 recuperi, 100% di dribbling riusciti ed 8 passaggi sulla 3/4

Dodò una delle colonne portanti di questa Fiorentina, Palladino non ne fa mai a meno…

9 ore ago

100 presenze in Serie A e poi… i chiodi e il martello: “Ogni mattina alle 7 vado a lavorare” | Il calcio lo ha totalmente schifato

Una nuova vita semplice e modesta lontano dai riflettori del calcio: l'ex giocatore di Lazio…

10 ore ago

Cagliari-Bologna, formazioni UFFICIALI: Viola e Gaetano dietro a Piccoli, Italiano punta su Castro

Le formazioni ufficiali di Cagliari-Bologna CAGLIARI (4-3-2-1): Scuffet; Zappa, Palomino, Luperto, Obert; Prati, Marin; Zortea,…

11 ore ago

“È andato a Roma per trattare con i giallorossi”: Beppe Marotta lo ha scoperto leggendo i giornali | Alto tradimento Inter

Un fulmine a ciel sereno colpisce l'Inter: movimenti nella capitale lasciano presagire una trattativa clamorosa. …

13 ore ago

Corriere dello Sport: “Juric-Mancini allo scontro, al difensore gli ha tirato una bottiglietta. La Roma minaccia provvedimenti”

Nessun ribaltone dopo la figuraccia di Firenze ma che caos nello spogliatoio Dopo la figuraccia…

15 ore ago