Pedullà rivela: “La Lazio vira su Vicario. Chelsea, pronta offerta da 70 mln più bonus per De Ligt”
Alfredo Pedullà questa sera, nel primo giorno ufficiale di calciomercato, ha illustrato diverse situazioni, da quelle in casa Lazio a quelle dell’Atalanta. I biancocelesti hanno cambiato obiettivo per la porta, De Ligt continua a tenere banco in casa Juve, Pinamonti vuole l’Atalanta.
CASA LAZIO – La Lazio dopo la decisione di Reina di risolvere il contratto con i biancocelesti, ha dovuto interrompere la trattativa con l’Atalanta per Carnesecchi. I motivi sono due, la distanza tra domanda ed offerta e la necessità di prendere un portiere pronto subito. Nel pomeriggio è arrivata dunque la virata su Guglielmo Vicario dell’Empoli. Operazione da 13-14 milioni con bonus, solo da perfezionare.
SITUAZIONE JUVE – De Ligt è sul mercato, il Chelsea ufficialmente offrirà 70 milioni più eventuali bonus. Come chiesto dalla Juve proposta senza contropartite tecniche.
ATALANTA PRONTA AL RILANCIO PER PINAMONTI – L’Atalanta ha intenzione di rilanciare per Andrea Pinamonti, obiettivo vero per l’attacco, e magari toccando quota 15 milioni come basse fissa per poi aggiungere di bonus e avvicinarsi ai 20 milioni che chiede l’Inter.