Alfredo Pedullà questa sera, nel primo giorno ufficiale di calciomercato, ha illustrato diverse situazioni, da quelle in casa Lazio a quelle dell’Atalanta. I biancocelesti hanno cambiato obiettivo per la porta, De Ligt continua a tenere banco in casa Juve, Pinamonti vuole l’Atalanta.
CASA LAZIO – La Lazio dopo la decisione di Reina di risolvere il contratto con i biancocelesti, ha dovuto interrompere la trattativa con l’Atalanta per Carnesecchi. I motivi sono due, la distanza tra domanda ed offerta e la necessità di prendere un portiere pronto subito. Nel pomeriggio è arrivata dunque la virata su Guglielmo Vicario dell’Empoli. Operazione da 13-14 milioni con bonus, solo da perfezionare.
SITUAZIONE JUVE – De Ligt è sul mercato, il Chelsea ufficialmente offrirà 70 milioni più eventuali bonus. Come chiesto dalla Juve proposta senza contropartite tecniche.
ATALANTA PRONTA AL RILANCIO PER PINAMONTI – L’Atalanta ha intenzione di rilanciare per Andrea Pinamonti, obiettivo vero per l’attacco, e magari toccando quota 15 milioni come basse fissa per poi aggiungere di bonus e avvicinarsi ai 20 milioni che chiede l’Inter.
Dopo tre pareggi consecutivi e il rinvio della gara con il Milan, gli emiliani ritrovano…
Dodò una delle colonne portanti di questa Fiorentina, Palladino non ne fa mai a meno…
Una nuova vita semplice e modesta lontano dai riflettori del calcio: l'ex giocatore di Lazio…
Le formazioni ufficiali di Cagliari-Bologna CAGLIARI (4-3-2-1): Scuffet; Zappa, Palomino, Luperto, Obert; Prati, Marin; Zortea,…
Un fulmine a ciel sereno colpisce l'Inter: movimenti nella capitale lasciano presagire una trattativa clamorosa. …
Nessun ribaltone dopo la figuraccia di Firenze ma che caos nello spogliatoio Dopo la figuraccia…