Scrive Sportmediaset, in casa Napoli la ferita per la cessione di una colonna della squadra come Kalidou Koulibaly (unita agli addii di Mertens, anche se gli spiragli per un rinnovo non sono tramontati, e Insigne) può essere rimarginata solo con un colpo in entrata dal peso specifico simile, seppure in un altro reparto: quello che porta a Paulo Dybala. Luciano Spalletti ha speso importanti parole per lui e vedrebbe la Joya come partner perfetto per Osimhen, concetti che gli ha spiegato al telefono in un contatto che i due avrebbero avuto nelle scorse ore, come scrive la Gazzetta dello Sport.
Dalle parole ai fatti visto che secondo la Rosea il club di Aurelio de Laurentiis ha anche recapitato a Jorge Antun la prima proposta ufficiale per Dybala: quinquennale da 5 milioni di euro netti con bonus legati a presenze, gol e obiettivi di squadra che farebbero salire l’ingaggio annuale a 6 milioni di euro e più. I diritti d’immagine non sarebbero un problema visto che il Napoli ha già accordi con altri giocatori che vestono lo sponsor tecnico della Joya.
Una proposta in linea con quella fatta a Koulibaly per il rinnovo prima di dover prendere atto della decisione del senegalese, una proposta che va in scia a quella dell’Inter. E citiamo i nerazzurri non a caso, visto che Dybala si è dato una settimana di tempo per sciogliere i nodi del suo futuro: aspetterà Marotta fino al 20 luglio, poi si sentirà libera di guardare seriamente altrove. E allora Napoli inizia a sognare.
Dopo tre pareggi consecutivi e il rinvio della gara con il Milan, gli emiliani ritrovano…
Dodò una delle colonne portanti di questa Fiorentina, Palladino non ne fa mai a meno…
Una nuova vita semplice e modesta lontano dai riflettori del calcio: l'ex giocatore di Lazio…
Le formazioni ufficiali di Cagliari-Bologna CAGLIARI (4-3-2-1): Scuffet; Zappa, Palomino, Luperto, Obert; Prati, Marin; Zortea,…
Un fulmine a ciel sereno colpisce l'Inter: movimenti nella capitale lasciano presagire una trattativa clamorosa. …
Nessun ribaltone dopo la figuraccia di Firenze ma che caos nello spogliatoio Dopo la figuraccia…