Bremer ha iniziato le visite con la Juventus, bagno di folla al J-Medical
Scrive Sportmediaset, Gleison Bremer, dopo essere atterrato ieri a Caselle, ha iniziato questa mattina le visite mediche al JMedical tra l’entusiasmo dei tifosi juventini accorsi per vederlo e strappargli qualche autografo. Dopo la partenza di De Ligt, direzione Bayern Monaco, il club bianconero ha deciso di andare all-in su di lui con una proposta superiore a quella dell’Inter: 40 milioni di parte fissa più 7 bonus. La risposta del Torino non si è fatta attendere ed è stata positiva.
I nerazzurri avevano tentato il rilancio a 30 milioni più 5 di bonus e la cessione a titolo definitivo – non più il prestito – di Casadei, gioiellino della Primavera dell’Inter valutato 8 milioni, con diritto di recompra a loro favore. Quanto messo sul tavolo dalla Juve, però, era praticamente irrinunciabile.
Nel tardo pomeriggio di lunedì c’era stato l’incontro tra i dirigenti del Torino e quelli dell‘Inter e, successivamente, il summit tra il presidente granata Urbano Cairo e il dt Davide Vagnati con l’entourage di Gleison Bremer. La sfida tra bianconeri e nerazzurri si è però chiusa a favore dei primi, nonostante il patto con il giocatore, che aveva già dato la sua preferenza al club milanese. La Juve, in ogni caso, ha offerto al difensore brasiliano un quinquennale da 5 milioni netti a stagione contro i 4 che voleva offrire l’Inter.