Cremonese, obiettivo Okereke: il 23% dei gol del Venezia porta la sua firma, ora è in scadenza con il Bruges
Secondo quanto riportato da Alfredo Pedulla, la Cremonese ha individuato in David Okereke l’attaccante su cui puntare la prossima stagione. Il classe 1997, nell’ultima stagione in prestito al Venezia, è tornato al Club Bruges dove però ha il contratto in scadenza. In laguna Okereke ha contribuito al 23% dei gol del Venezia, segnando 7 gol in 32 partite, di cui 5 da titolare e 2 da subentrato, tutti da dentro l’area di rigore, utilizzando tutte le parti del corpo possibili: 3 di destro, 2 di sinistro e 2 di testa.
La Cremonese punta forte su di lui per la stagione che è appena cominciata, è un profilo che piace molto alla dirigenza grigio-rossa e il giocatore ha espresso la volontà di tornare in Italia.
Il club sta lavorando su Okereke con molta fiducia e gli garantirebbe un lungo contratto, vedremo se l’attaccante tornerà in Serie A.
Photo LiveMedia/Domenico Cippitelli Rome, Italy, May 14, 2022, italian soccer Serie A match AS Roma vs Venezia FC Image shows: David Okereke of Venezia F.C. during the 37th day of the Serie A Championship between A.S. Roma vs Venezia F.C. on 14th May 2022 at the Stadio Olimpico in Rome, Italy. LiveMedia – World Copyright