Calciomercato

Di Marzio: Lucca-Bologna chiusura vicina, prestito con diritto di riscatto, 10 mln più percentuale sulla rivendita al Pisa

Lucca al Bologna, decisivo il blitz di ieri sera

Fonte foto: profilo Instagram Lucca

Scrive Gianluca Di Marzio, il Bologna è vicino a chiudere per l’arrivo di Lorenzo Lucca dal Pisa. Decisivo il blitz di ieri sera. Oggi dovrebbero essere definiti gli ultimi dettagli con l’attesa per gli ultimi ok. Qualora dovessero arrivare, già nella giornata di domani svolgerebbe le visite mediche. L’attaccante arriverebbe in prestito con diritto di riscatto. Tra parte fissa e bonus l’operazione dovrebbe sfiorare i 10 milioni di euro con il Pisa che manterrebbe una percentuale sulla futura rivendita.

Accellerata determinante per le sorti della trattativa quella di ieri sera che ha fatto balzare il Bologna in pole position. Diverse le squadre su di lui, specialmente dopo l’inizio show nello scorso campionato di Serie B. Nei giorni scorsi si sono registrati interessi da parte di CremoneseSalernitana (che ha rinforzato l’attacco con il ritorno a titolo definitivo di Bonazzoli) e per l’appunto Bologna.

LEGGI ANCHE, Di Marzio rivela: Kim sta firmando ora con il Napoli, triennale più opzione per altri 2 anni

Bologna News

vai alle news arrow-right
arrow-left
arrow-right