Altre News

Palermo nel caos: Baldini e Castagnini si sono dimessi, squadra senza allenatore

Le dimissioni di Baldini e Castagnini sono un fulmine a ciel sereno per il Palermo che perde gli artefici della promozione in Serie B, la proprietà non è riuscita a ricucire lo strappo

Fonte Foto: Pagina Instagram Palermo

Scrive Sky Sport, rivoluzione in vista per il Palermo a poche settimane dall’inizio del campionato di Serie B. L’allenatore Silvio Baldini e il direttore sportivo Renzo Castagnini hanno rassegnato le proprie dimissioni. Una situazione esplosa mercoledì mattina, quando l’allenatore ha abbandonato la seduta mattutina in palestra. Baldini non è soddisfatto del mercato svolto finora e lo aveva già detto pubblicamente dopo l’amichevole persa 5-0 contro il Pisa, quando ha chiesto rinforzi. C’è stato un incontro, nel pomeriggio, allo stadio Renzo Barbera dove la proprietà ha provato a ricucire lo strappo. Nonostante ciò, Baldini e Castagnini sono rimasti fermi sulle loro posizioni. Si va verso una rivoluzione tecnica, dunque, e nelle prossime ore potrebbe arrivare un comunicato ufficiale.

Le dimissioni di Baldini e Castagnini sono un fulmine a ciel sereno per il Palermo che rischia di perdere gli artefici della promozione in Serie B. Baldini, tornato in Sicilia 18 anni dopo la prima parentesi, ha collezionato 25 panchine fino alla finale play-off vinta contro il Padova. Castagnini, invece, è arrivato a Palermo nel 2019, primo direttore sportivo dei rosanero dopo il fallimento. 

LEGGI ANCHE, Dall’Argentina: Passarella è gravemente malato, il supporto della Fiorentina: “Sempre al tuo fianco. Forza Caudillo”