Sportmediaset: Il West Ham offre 36 mln per Zielinski, il Napoli inizia a tentennare

Scrive Sportmediaset, questione centrocampo: tutto gira intorno a Zielinski. L’interesse del West Ham per il polacco cresce ogni giorno di più e il Napoli inizia a tentennare. La volontà del giocatore sembrerebbe quella di restare in maglia azzurra: non lo entusiasma l’idea di partire e di rinunciare alla Champions League, ma dall’Inghilterra sono disposti a offrirgli circa 5 milioni netti a stagione, ingaggio che supera quello attuale. Anche il Napoli non è convinto a lasciar andare il giocatore, dopo le partenze di Koulibaly, Insigne, Mertens e Ospina perderebbe un’altra pedina importante della rosa, ma dopo l’iniziale offerta da 25 milioni più bonus, gli Hammers si sono spinti fino a 36 milioni, vicinissimi ai 40 che chiede De Laurentiis. La società vacilla e il ds Giuntoli si sta guardando intorno. Oltre a Barak del Verona, spunta il nome di Giovani Lo Celso del Tottenham: argentino, classe 1996 e con una valutazione tra i 20 e i 22 milioni.

Ieri Zielinski è partito dalla panchina nell’amichevole tra il Napoli e l’Adana, ma non va considerato un indizio di mercato. Spalletti, infatti, non può rinunciare così facilmente a uno come il polacco per il reparto centrale. Il sistema di gioco che il tecnico ha deciso di sperimentare quest’estate, leggermente diverso da quello della scorsa stagione, sembrerebbe essere costruito su misura per Piotr. Se dovesse lasciare, direzione Londra, il Napoli potrebbe tornare al vecchio 4-2-3-1 virando anche le scelte di mercato. Il profilo giusto potrebbe essere quello di un incursore come Barak, nome finito sul tavolo delle trattative con il Verona in occasione dell’affare Simeone.

LEGGI ANCHE, Sportmediaset: Paredes priorità della Juve dopo lo stop di Pogba, il Psg chiede 30 mln

https://goalist.it/2022/07/28/sportmediaset-paredes-priorita-della-juve-dopo-lo-stop-di-pogba-il-psg-chiede-30-mln/
Stefania Manescu

Recent Posts

Jannik Sinner sotto shock, se lo ritrova contro da avversario: “Ritiro? No, torno in campo” | Ci ha ripensato

Uno dei più grandi e stimati nomi del tennis ritratta il suo addio: potremmo presto…

2 ore ago

Orsolini e Odgaard affondano il Cagliari: il Bologna torna a vincere

Dopo tre pareggi consecutivi e il rinvio della gara con il Milan, gli emiliani ritrovano…

14 ore ago

Frecciarossa Dodò! In Fiorentina-Roma 6 recuperi, 100% di dribbling riusciti ed 8 passaggi sulla 3/4

Dodò una delle colonne portanti di questa Fiorentina, Palladino non ne fa mai a meno…

15 ore ago

100 presenze in Serie A e poi… i chiodi e il martello: “Ogni mattina alle 7 vado a lavorare” | Il calcio lo ha totalmente schifato

Una nuova vita semplice e modesta lontano dai riflettori del calcio: l'ex giocatore di Lazio…

16 ore ago

Cagliari-Bologna, formazioni UFFICIALI: Viola e Gaetano dietro a Piccoli, Italiano punta su Castro

Le formazioni ufficiali di Cagliari-Bologna CAGLIARI (4-3-2-1): Scuffet; Zappa, Palomino, Luperto, Obert; Prati, Marin; Zortea,…

17 ore ago

“È andato a Roma per trattare con i giallorossi”: Beppe Marotta lo ha scoperto leggendo i giornali | Alto tradimento Inter

Un fulmine a ciel sereno colpisce l'Inter: movimenti nella capitale lasciano presagire una trattativa clamorosa. …

19 ore ago