Sentite Bremer: “Torino? Voglio vincere, non ho mai detto che non sarei andato alla Juve”
Scrive Sportmediaset, giusto il tempo di un assaggio con la maglia bianconera addosso nelle amichevoli precampionato, per poi concentrarsi sull’esordio in Serie A col Sassuolo.Il tour di benvenuto, per Gleison Bremer, si è chiuso oggi con la rituale conferenza stampa di presentazione. Da lunedì invece, si comincerà a fare sul serio nel match contro i neroverdi. A Torino, il brasiliano è passato dalla sponda granata a quella bianconera per 41 milioni più bonus, firmando un quinquennale da 5 milioni netti a stagione. “Ho parlato con Allegri, abbiamo la stessa mentalità. Chiellini mi ha detto di non preoccuparmi per il passaggio dalla difesa a 3 a 4“. E sul rapporto coi tifosi del Toro: “Non ho mai detto che non sarei andato alla Juve, è il mio lavoro”.
Il rapporto col Toro
“Ovvio, i tifosi del Torino l’hanno presa male. Ma faccio questa domanda io a loro: se i loro figli volevano puntare a qualcosa di diverso, dicevano no? Non c’è niente di male nel voler vincere, ora sono qui”.
Su Chiellini
“Ho parlato con lui, gli ho chiesto se potevo prendere la 3 e lui mi ha detto che non c’era nessun problema. E’ un idolo per me”.