Di Marzio: Barak-Fiorentina, i viola lavorano al prestito che con diritto di riscatto che diventa obbligo a determinate condizioni

Photo LiveMedia/Davide Casentini Verona, Italy, April 23, 2022, italian soccer Serie A match Hellas Verona vs UC Sampdoria Image shows: Antoinin Barak of Hellas Verona FC looks dejected during Hellas Verona vs UC Sampdoria, 34° Serie A Tim 2021-22 game at Marcantonio Bentegodi Stadium in Verona, Italy, on April 23, 2022. LiveMedia - World Copyright

Come riportato da Gianlucadimarzio.com, la Fiorentina punta con decisione Antonin Barak. È lui ora il prescelto per il centrocampo viola. Il calciatore classe 1994 potrebbe quindi lasciare l’Hellas Verona.

Antonin Barak, che non dovrebbe essere convocato dall’Hellas Verona per la sfida contro il Bologna in programma domenica 21 agosto alle ore 20.45, è un obiettivo della Fiorentina. Vincenzo Italiano, infatti, aspetta un centrocampista per completare l’organico viola.

Nella giornata di lunedì sono previsti nuovo contatti tra il club viola e l’Hellas Verona per cercare l’intesa. Nei giorni scorsi, infatti, le parti hanno avuto contatti e portato avanti la trattativa. La Fiorentina sta lavorando ad prestito con diritto di riscatto che diventa obbligo al raggiungimento di determinate condizioni.

Nella scorsa stagione a Verona, con Tudor, Antonin Barak ha messo insieme un totale di 30 presenze, impreziosite da 11 reti e 4 assist. La stessa doppia cifra raggiunta da Simeone e Caprari, in un Hellas particolarmente offensivo, qualità che appartiene anche alla Fiorentina di Vincenzo Italiano. 

LEGGI ANCHE, Béla Guttmann, l’anatema anti-Benfica compie sessant’anni. Eusebio fu il suo miglior lascito

https://goalist.it/2022/08/20/bela-guttmann-lanatema-anti-benfica-compie-sessantanni-eusebio-fu-il-suo-miglior-lascito/