Altre News

La conduttrice Rai svela: “Totti a casa di Noemi a vedere la Roma, li ho sentiti con le mie orecchie”

Nuova segnalazione su Francesco Totti e Noemi Bocchi, arriva direttamente dalla testimonianza di una conduttrice Rai

Photo LiveMedia/Fabrizio Corradetti Rome, Italy, April 10, 2022, italian soccer Serie A match AS Roma vs US Salernitana Image shows: Francesco Totti during the Italian Football Championship League A 2021/2022 match between AS Roma vs US Salernitana at the Olimpic Stadium in Rome on 10 April 2022. LiveMedia – World Copyright

Scrive il Corriere dello Sport, nuova segnalazione su Francesco Totti e Noemi Bocchi. Dopo le foto del Pupone sotto casa della nuova fiamma a San Felice Circeo, spunta la testimonianza della conduttrice Rai Carolina Rey. Ospite di Estate in diretta, la giovane presentatrice ha raccontato un curioso aneddoto sulla nuova coppia. “L’altra sera li sentivo commentare la partita della Roma. – ha rivelato la Rey – Totti è andato a vedere la partita a casa di Noemi, li ho sentiti con le mie orecchie!”. Carolina ha aggiunto: “Il mio bimbo sta lì, al Circeo, con i nonni mentre io faccio la pendolare da Roma per lavoro e il comprensorio della casa di famiglia è lo stesso di quello di Noemi”. La Bocchi è da sempre una tifosa sfegatata del club giallorosso.

LEGGI ANCHE, Antognoni: “Fiorentina? Ho un po’ perso l’entusiasmo del tifoso. Nel calcio italiano sono entrati dei personaggi”

Roma News

vai alle news arrow-right
arrow-left
arrow-right