Arbitri e Moviola

Fiorentina-Napoli, moviola CorSport: Marinelli più urla che falli. Giusto annullare il gol di Osimhen

La moviola del Corriere dello Sport del match al Franchi

Photo LiveMedia/Lisa Guglielmi Florence, Italy, August 28, 2022, italian soccer Serie A match ACF Fiorentina vs SSC Napoli Image shows: Sofyan Amrabat (ACF Fiorentina) and Stanislav Lobotka (SSC Napoli) LiveMedia – World Copyright

Scrive il Corriere dello Sport, la sintesi della partita di Marinelli (voto 6) è nella mass confrontation finale: Mario Rui e Kouame vengono faccia a faccia dopo un contatto reiterato, si alzano, si sfidano, arrivano tutti i compagni dell’uno e dell’altro, l’arbitro in mezzo a cercare di dividere i contendenti: ok, ma un giallo (uno per parte) alla fine? La sua gara è stata tutta così, tantissimi falli non fischiati (esempi? Mario Rui-Dodo, Di Lorenzo-Sottil, su Osimhen), un modo di fare (urla, occhiatacce) fuori scala. Peccato, perché la gara non era andata male.

Annullato il gol a Osimhen: sul tiro di Lozano, l’attaccante ha un solo avversario fra sé e la porta, ovvero Martinez Quarta, visto che Gollini era uscito dai pali in chiusura. Il VAR conferma la decisione del campo.

LEGGI ANCHE, (VIDEO) tifoso della Fiorentina da uno schiaffo a Spalletti. Rissa sfiorata e bottiglietta in testa

Fiorentina News

vai alle news arrow-right
arrow-left
arrow-right