Scrive il Corriere dello Sport, due dei quattro tifosi della Juventus identificati e arrestati per atti razzisti sugli spalti del Parco dei Principi compariranno presto davanti al tribunale penale di Parigi. A riportare la notizia il quotidiano transalpino Le Parisien.
I quattro, tre adulti e un minorenne, sono stati identificati dalle telecamere a circuito chiuso installate nello stadio del Paris Saint Germain mentre facevano saluti nazisti e versi da scimmia. Due di questi sono stati citati a giudizio dalla Procura di Parigi e saranno processati perché accusati di “insulto pubblico di natura razzista” e di “apologie di reato contro l’umanità“. Sempre secondo le fonti riportate da Le Parisien, per il terzo adulto la procedura è stata archiviata per “mancanza di un reato sufficientemente grave“. Al minore sarà invece vietato di comparire nell’Ile de France per i prossimi sei mesi.
L’Uefa attraverso un comunicato ha annunciato l’apertura di un procedimento disciplinare, e ha nominato un ispettore che dovrà indagare sui “sospetti di comportamento discriminatorio dei tifosi bianconeri” durante la partita valida per il primo turno del girone di Champions League.
Un'infezione nello spogliatoio ha messo in ginocchio molti calciatori. Inzaghi perde un preziosissimo top player.…
Non è presente alcun vincolo di acquisizione ma c'è l'ultimatum di Sala L'Agenzia delle Entrate…
Caso Gudmundsson, parla il suo avvocato Vilhjalmur H. Vilhjalmsson, avvocato di Albert Gudmundsson, ha rilasciato…
La stagione di Calhanoglu potrebbe finire anticipatamente. Un altro stop ferma il calciatore e mette…
Un altro grande ritorno dopo quello di Balotelli? Ebbene sì, il grande portiere della Juve…
Milan galattico al Bernabeu, ko il Real dell'ex Ancelotti Nella quarta giornata di Champions League…