Dopo il flop di ieri allo Stadium la panchina di Allegri non è più così salda. Spopola sui social l’hastag #Allegriout che inizia ad essere un’ipotesi possibile e il suo probabile sostituto potrebbe essere De Zerbi. L’esonero di Allegri costerebbe caro alla Juve, anzi sarebbe un sacrificio per il club, ma se non si inverte la rotta questa idea potrebbe diventare una realtà. I possibili nomi sono tanti da Zidane a Pochettino per arrivare a Tuchel, ma quello più realistico, anche a livello economico, è Roberto De Zerbi.
Il bilancio delle partite non depone a favore dell’allenatore bianconero sia in campionato che in Champions. In Serie A le vittorie sono solamente due, mentre nella massima competizione il bottino è vuoto perchè la Juve ha sempre perso. Nonostante Allegri si senta sicuro della sua panchina, a Torino iniziano ad esserci malumori sulla gestione del gioco dell’allenatore. La dirigenza dal canto suo è consapevole di aver realizzato un buona campagna acquisti, in grado di permettere alla Juve di essere competitiva sia in Serie A che a livello europeo. Se Allegri non inverte velocemente la rotta potrebbe affondare.
Fonte: Sportmediaset
Dopo tre pareggi consecutivi e il rinvio della gara con il Milan, gli emiliani ritrovano…
Dodò una delle colonne portanti di questa Fiorentina, Palladino non ne fa mai a meno…
Una nuova vita semplice e modesta lontano dai riflettori del calcio: l'ex giocatore di Lazio…
Le formazioni ufficiali di Cagliari-Bologna CAGLIARI (4-3-2-1): Scuffet; Zappa, Palomino, Luperto, Obert; Prati, Marin; Zortea,…
Un fulmine a ciel sereno colpisce l'Inter: movimenti nella capitale lasciano presagire una trattativa clamorosa. …
Nessun ribaltone dopo la figuraccia di Firenze ma che caos nello spogliatoio Dopo la figuraccia…