Comunicato del Sion: “Mario ha la bronchite”. Balotelli: “Informatevi prima di sparare caz**ate”
SION (SVIZZERA) – “Il club è contento delle prestazioni della squadra dall’arrivo di Mario Balotelli“. Così il Sion risponde alle “voci che indicavano che non avrebbe dato più notizie al suo club” e lo fa con un comunicato ufficiale, diramato dopo che è diventato virale sui social un filmato in cui si vede l’attaccante italiano sorretto mentre barcolla all’uscita da un bar. La società elvetica “si rammarica che questo video abbia assunto proporzioni inutili e sproporzionate che danneggiano l’immagine del nostro attaccante“.
Niente trasferta di coppa
Il Sion spiega anche che “dopo la grande vittoria contro il leader del Saint-Gallois la scorsa settimana, gran parte della squadra si è recata nella capitale vodese per celebrare questo successo”. Chiarimenti poi sulle condizioni del centravanti: “In questa settimana Mario Balotelli ha avuto un principio di bronchite ed è stato seguito direttamente dal servizio medico del club, che gli ha prescritto degli antibiotici. Non avendo potuto allenarsi in settimana, non si recherà domani a Rapperswil per il secondo round della Coppa Svizzera. Nel weekend farà invece allenamento individuale con il nostro preparatore atletico”.
Il giocatore in queste ore ha risposto attraverso alcune stories su Instagram, citando anche il presidente Berlusconi con un suo video.
Fonte: Tuttosport.