PORTIERI – Musso si è operato, fuori fino al 2023
Sportiello: Dopo l’infortunio di Musso nell’ultima giornata sarà lui il portiere delle prossime partite. Finora l’Atalanta ha subito solo 3 reti, dimostrandosi la miglior difesa in campionato.
DIFENSORI – Faraoni ancora a secco di bonus, la difesa dell’Inter traballa
Faraoni: 0 Gol e 0 Assist per ora, ogni stagione si avvicina sempre alla doppia cifra tra assist e gol, per essere un difensore non è assolutamente poco. Potrebbe essere il momento perfetto per prenderlo negli scambi durante la pausa!
Skriniar: 0 Gol e 0 Assist in questa stagione, non è stato un inizio ottimo per la difesa di Inzaghi, questo potrebbe far abbassare notevolmente il valore del reparto. Tra tutti il più svalutato è Skriniar, segue Bastoni A. e De Vrij.
CENTROCAMPISTI – Lazovic può sorprendere, Pasalic ancora a secco
Lazovic: 0 Gol e 1 Assist, dopo la sconfitta contro la Fiorentina il suo valore scende sempre di più. Non è un Top di centrocampo ma per completare il reparto fa comodo. Ora è il momento migliore per prenderlo.
Pasalic: 0 Gol e 1 Assist in questa stagione, ma non dimenticatevi che è stato il miglior centrocampista dell’anno scorso. Sicuramente questo inizio privo di bonus vi permetterà di scambiarlo con un semitop che sta overperformando es. Sabiri, Strefezza …
Photo LiveMedia/Luca Amedeo Bizzarri Reggio Emilia, Italy, September 11, 2022, italian soccer Serie A match US Sassuolo vs Udinese Calcio Image shows: Andrea Pinamonti (US Sassuolo) LiveMedia – World Copyright
ATTACCANTI – Muriel sottovalutato, Pinamonti pronto ad esplodere
Muriel: 0 Gol e 0 Assist, stesso discorso per il compagno di squadra. L’Atalanta segna e vince, ma senza i gol di Muriel, un momento migliore di questo non vi capiterà per prenderlo. Nonostante la sfiducia nei suoi confronti l’anno scorso ha segnato 9 gol e servito 8 assist con 1 sola ammonizione. Approfittatene!
Pinamonti: 1 Gol e 0 Assist, l’attaccante del Sassuolo negli ultimi anni è sempre arrivato in doppia cifra, il giovane Andrea può raggiungere questo traguardo. Prendetelo solo se in uno scambio vantaggioso.
Capuano lascia il Foggia Capuano si dimette dopo la sconfitta contro il Sorrento, ma non…
Mangiante svela un retroscena di casa Roma Scrive Chiamarsi Bomber, ai microfoni di Radio Manà…
La lettera di Ferrero alla famiglia Friedkin Scrive TMW, Massimo Ferrero, ex presidente della Sampdoria…
Il ritorno di Mario Balotelli in Serie A e il debutto con il Genoa che…
Kvara protagonista del Napoli di Conte Kvicha Kvaratskhelia ieri è stato tra i protagonisti della…
Uno dei più grandi e stimati nomi del tennis ritratta il suo addio: potremmo presto…