I fantaconsigli

7 giocatori da prendere negli Scambi, Musso fuori fino al 2023, Pasalic ancora a secco

Ecco sette giocatori sottovalutati da prendere negli scambi

Photo LiveMedia/Fabrizio Corradetti Rome, Italy, September 18, 2022, italian soccer Serie A match AS Roma vs Atalanta BC Image shows: Juan Musso (Atalanta) during the Italian Football Championship League A 2022/2023 match between AS Roma vs Atalanta BC at the Olimpic Stadium in Rome on 18 September 2022. LiveMedia – World Copyright

Scambi – Fantacalcio 2022/23

PORTIERI – Musso si è operato, fuori fino al 2023

Sportiello: Dopo l’infortunio di Musso nell’ultima giornata sarà lui il portiere delle prossime partite. Finora l’Atalanta ha subito solo 3 reti, dimostrandosi la miglior difesa in campionato.

DIFENSORI – Faraoni ancora a secco di bonus, la difesa dell’Inter traballa

Faraoni: 0 Gol e 0 Assist per ora, ogni stagione si avvicina sempre alla doppia cifra tra assist e gol, per essere un difensore non è assolutamente poco. Potrebbe essere il momento perfetto per prenderlo negli scambi durante la pausa!

Skriniar: 0 Gol e 0 Assist in questa stagione, non è stato un inizio ottimo per la difesa di Inzaghi, questo potrebbe far abbassare notevolmente il valore del reparto. Tra tutti il più svalutato è Skriniar, segue Bastoni A. e De Vrij.

CENTROCAMPISTI – Lazovic può sorprendere, Pasalic ancora a secco

Lazovic: 0 Gol e 1 Assist, dopo la sconfitta contro la Fiorentina il suo valore scende sempre di più. Non è un Top di centrocampo ma per completare il reparto fa comodo. Ora è il momento migliore per prenderlo.

Pasalic: 0 Gol e 1 Assist in questa stagione, ma non dimenticatevi che è stato il miglior centrocampista dell’anno scorso. Sicuramente questo inizio privo di bonus vi permetterà di scambiarlo con un semitop che sta overperformando es. Sabiri, Strefezza …

Photo LiveMedia/Luca Amedeo Bizzarri Reggio Emilia, Italy, September 11, 2022, italian soccer Serie A match US Sassuolo vs Udinese Calcio Image shows: Andrea Pinamonti (US Sassuolo) LiveMedia – World Copyright

ATTACCANTI – Muriel sottovalutato, Pinamonti pronto ad esplodere

Muriel: 0 Gol e 0 Assist, stesso discorso per il compagno di squadra. L’Atalanta segna e vince, ma senza i gol di Muriel, un momento migliore di questo non vi capiterà per prenderlo. Nonostante la sfiducia nei suoi confronti l’anno scorso ha segnato 9 gol e servito 8 assist con 1 sola ammonizione. Approfittatene!

Pinamonti: 1 Gol e 0 Assist, l’attaccante del Sassuolo negli ultimi anni è sempre arrivato in doppia cifra, il giovane Andrea può raggiungere questo traguardo. Prendetelo solo se in uno scambio vantaggioso.

Atalanta News

vai alle news arrow-right
arrow-left
arrow-right

Sassuolo News

vai alle news arrow-right
arrow-left
arrow-right

Luis Muriel News

vai alle news arrow-right
arrow-left
arrow-right

Andrea Pinamonti News

vai alle news arrow-right
arrow-left
arrow-right