Gazzetta: Inter, il rinnovo di Skriniar si allontana, il PSG lo vuole subito a gennaio

Photo LiveMedia/Fabrizio Carabelli Milan, Italy, August 20, 2022, italian soccer Serie A match Inter - FC Internazionale vs Spezia Calcio Image shows: Milan Skriniar of FC Internazionale looks on during the Serie A 2022/23 football match between FC Internazionale and Spezia Calcio at Giuseppe Meazza Stadium, Milan, Italy on August 20, 2022 LiveMedia - World Copyright

Scrive TMW, un mese dopo la fine del mercato, la situazione di Milan Skriniar non è poi tanto cambiata. Il suo contratto in scadenza 2023 è ancora lontanissimo dall’essere rinnovato – sottolinea La Gazzetta dello Sport -, oggi ancora più di ieri, e il PSG è sempre in pressing ed è anzi pronto a rimodulare un’offerta furba per gennaio. Non più sui 50 milioni più bonus (fino a 60) che avevano fatto traballare la resistenza interista, ma stavolta sui 25-30. Un quasi dimezzamento, inevitabile visto che per il PSG esiste l’opportunità di portarlo via a zero dopo qualche mese.


L’entourage dello slovacco aspetta comunque solo una chiamata dall’Inter per iniziare la discussione più difficile. Quella sul rinnovo, che solo qualche mese fa pareva in ghiaccio. Resta intanto la stessa offerta degli emiri: il quinquennale da 9 milioni, valido anche a gennaio. Il nuovo appuntamento è già fissato in agenda dopo la doppia sfida con il Barcellona, ma di certo l’Inter, soprattutto in questa fase storica, non può minimamente derogare al tetto massimo d’ingaggio e ha già fatto sapere a chi di dovere che presenterà un’offerta al livello dei big della squadra: 6 milioni totali considerando pure i bonus, e contratto allungato fino al 2027. Considerando l’assegno del PSG, Skriniar sarebbe intenzionato a fare una richiesta ufficiale da 7,5, considerata la giusta metà tra i due poli, ma che sarebbe comunque una vetta inarrivabile per questa Inter.

LEGGI ANCHE, Ungheria-Italia, moviola CorSport: manca un rigore su Adam, contatto e spinta di Bastoni

https://goalist.it/2022/09/27/ungheria-italia-moviola-corsport-manca-un-rigore-su-adam-contatto-e-spinta-di-bastoni/