Bijol: 4 partite, 1 gol e nessuna insufficienza. Da schierare assolutamente.
Mario Rui: cardine della difesa di Spalletti, splendido assist nella vittoria per 1-2 a San Siro, bonus in vista.
Singo: L’avversario è ostico ma è appena rientrato da un infortunio fastidioso ed è pronto a stupire.
Acerbi: complice un brutto inizio di stagione di De Vrij l’ex Lazio è pronto a prendersi la difesa dell’Inter: un titolare che non ti aspetti.
Valeri: fantamedia di 6.75 e ruolo tutt’altro che difensivo, in casa del Lecce va schierato.
Photo LiveMedia/Emmanuele Mastrodonato Salerno, Italy, September 16, 2022, italian soccer Serie A match US Salernitana vs US Lecce Image shows: Gabriel Strefezza (US Lecce) celebrates after scoring a goal LiveMedia – World Copyright
Streffezza: splendida prestazione e splendido gol nella trasferta di Salerno. È lui l’uomo di cui il Lecce ha bisogno per dare la svolta al campionato.
Mkhitaryan: le assenze e il periodo nero dell’Inter lo proiettano tra i titolari. È in ottima forma: che valga la legge del gol dell’ex?
Candreva: con le sue sgaloppate è sempre più nel vivo del gioco di Nicola. Batte i calci piazzati, i bonus possono arrivare.
Ederson: la classe di Ederson sta venendo fuori partita dopo partita. Dovrebbe giocare sulla trequarti al posto di Malinovskyi. Da lanciare.
Luis Alberto: chiaramente non una scommessa, ma le prestazioni sono altalenanti e il posto da titolare è spesso in dubbio. Deve dare un segnale.
Beto : l’Udinese è in un momento di forma pazzesco ma la trasferta di Verona è piuttosto complicata. Servirà il peso offensivo del portoghese.
Caputo: la Samp ha solo 2 punti ed è a caccia della prima vittoria in stagione e per farlo si aggrapperà ad uno dei migliori giocatori del 2020. Deve dimostrare che è ancora il bomber di qualche stagione fa.
Raspadori: 2 partite e 2 gol decisivi in Nations League. Potrebbe riposare ma sarà inserito sicuramente a partita in corso viste le molteplici assenze dei Partenopei. On fire!
Ceesay : già 2 gol in questo inizio di stagione alla prima esperienza italiana. Il Lecce cerca i primi 3 punti davanti ai suoi tifosi e Ceesay ha dimostrato di essere davvero in forma.
Lauriente : le prestazioni ci sono, manca soltanto il gol che potrebbe arrivare in questo fine settimana.
E' successo di nuovo, come con Moggi nel 2006. Arriva una pesantissima penalizzazione e la…
Luis Alberto non ha dubbi su quanto sfumato nel 2020 Luis Alberto, ex giocatore della…
Beltran racconta la sua avventura alla Fiorentina ma anche i suoi compagni e la sua…
Güler vuole rilanciarsi per mostrare il suo potenziale, Napoli la piazza giusta? L'ipotesi di un…
L’arrivo del tecnico francese apre un nuovo capitolo in casa rossoblù, tra dubbi sul cambio…
Purtroppo, è arrivata una notizia che ha spiazzato tutti. Un grande calciatore è costretto a…