Cassano non le manda a dire: “Gravina? Faccia il presidente, in Nazionale comanda lui e non Lotito”

Riporta Calciomercato.com, Antonio Cassano ne ha per tutti. Nel corso della Bobo Tv, l’ex fantasista di Roma e Sampdoria ha parlato della Nazionale di Roberto Mancini e delle assenze: Gravina deve iniziare a fare il presidente della Federcalcio. Chi va in Nazionale lo decide lui, chi fa il furbo per tornare a casa ci rimane a vita. Ai miei tempi esisteva questo giochino con certe squadre, arrivavi in Nazionale e c’era il problemino per tornare a casa. Immobile sta partendo e qualcuno interviene e lo blocca. Di cosa parliamo? E non ce l’ho con Immobile. Fai ste figure, per forza non vai al Mondiale. Comanda Gravina o Lotito? Se non si cambia si fanno ste figure di m***a. Gravina dica alle società e ai presidenti che quando i ragazzi vengono in Nazionale comanda lui. Se vogliono comandare i presidenti, i calciatori in Nazionale non ci vengono”. 

LEGGI ANCHE, Malagò promette: “Ferrieri Caputi sarà la prima di una lunga serie. Mi auguro l’Italia sia pronta a questo cambiamento”

https://goalist.it/2022/09/29/malago-promette-ferrieri-caputi-sara-la-prima-di-una-lunga-serie-mi-auguro-litalia-sia-pronta-a-questo-cambiamento/