Mourinho annuncia: “Dybala domani gioca dal 1′”

Photo LiveMedia/Lisa Guglielmi Florence, Italy, May 09, 2022, italian soccer Serie A match ACF Fiorentina vs AS Roma Image shows: José Mourinho (Head Coach of AS Roma) LiveMedia - World Copyright

“Sarà una partita difficile, undici contro undici più 60mila”, ha aggiunto con riferimento al pubblico dell’Olimpico. Così José Mourinho, allenatore della Roma, parlando in conferenza stampa alla vigilia della partita di Europa League contro il Betis. “Dybala sta bene e domani gioca”, ha aggiunto lo Special One.

“La formazione? Per me non è un problema dirlo, ma in questo momento loro hanno una ricchezza di soluzioni e non sappiamo se faranno dei cambi. Non so come giocheranno e quindi anche io non so ancora chi giochera’”, ha aggiunto. “Belotti e Abraham insieme? I giocatori bravi possono giocare insieme, non è un problema. Tocca agli allenatori trovare il modo di farli giocare. All’inizio sembrava impossibile giocare con Pellegrini, Dybala, Zaniolo e Abraham. Purtroppo lo abbiamo potuto fare poche volte per gli infortuni, ma quando lo abbiamo fatto è andata bene”, ha detto Mourinho. “La questione è trovare un modo e il momento di farlo, ma per una squadra giocare contro una buona Roma, perché serve una buona Roma, con Tammy e Belotti insieme non è facile”, ha detto Mourinho. 

Fonte: Sportmediaset

LEGGI ANCHE, Torino, riecco Ricci. Ecco perché è fondamentale per Juric

https://goalist.it/2022/10/05/torino-riecco-ricci-ecco-perche-e-fondamentale-per-juric/