Altre News

Provedel: “Due gol evitabili, potevamo vincerla se stavamo più attenti”

Il portiere della Lazio ha commentato il pareggio contro lo Sturm Graz

Photo LiveMedia/Domenico Cippitelli Rome, Italy, October 13, 2022, football Europa League match SS Lazio vs Sturm Graz Image shows: Ivan Provedel of S.S. LAZIO during the fourth day of UEFA Europa League Group F match between S.S. Lazio and SK Sturm Graz at Olimpico Stadium on October 13, 2022 in Rome, Italy. LiveMedia – World Copyright

Le parole di Provedel: “Non è la partita che si prepara quella con l’inferiorità. Ci è capitato anche in campionato, si fa quel che si può. Stavamo per vincerla, abbiamo subito due gol evitabili ma è un pareggio che può andare per come si erano messe le cose. La nostra rosa è forte, chi è entrato e chi partiva dall’inizio sono bravi. Potevamo vincerla, dovevamo stare più accorti in fase di non possesso. Sono due punti persi. Nelle prossime gare dobbiamo fare attenzione ai minimi dettagli per fare gol ed evitare di prenderli, cosa che riesce in campionato“.

Fonte: TUTTOmercatoWEB.com

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Sarri: “Arbitro inadeguato per questo livello, il Mondiale in Qatar ha reso le coppe europee infattibili”

Lazio News

vai alle news arrow-right
arrow-left
arrow-right