Altre News

Stanković: “Credo nella salvezza della Sampdoria. Mihajlovic punto di riferimento, a Bologna volevo vincere per lui”

Le parole di Stanković nel giorno della sua presentazione

Fonte Foto: Pagina Instagram Sampdoria

Scrive Gianluca Di Marzio, Dejan Stanković si presenta come nuovo allenatore della Sampdoria. L’ex allenatore della Stella Rossa ha già guidato la squadra blucerchiata nella trasferta contro il Bologna del Dall’Ara, conquistando un punto. L’allenatore serbo si è presentato in conferenza stampa e ha posato con il presidente Lanna e il vice presidente Romei.

“Grazie al presidente e all’avvocato per le belle parole. La squadra ha possibilità di salvarsi. Avevo un giorno e mezzo per preparare la prima gara ma non cerco scuse. Ripartiamo dalla reazione del secondo tempo,l’atteggiamento mi è piaciuto. Prima parlavo con tanta gente di calcio e tanti mi chiedevano perché venissi alla Samp ultima, ho risposto che venivo in una grande squadra, io ci credo. Insieme alla dirigenza e ai tifosi possiamo salvarci, serve grandissimo impegno da parte di tutti”.

“Mihajlovic? È un punto di riferimento per me sotto tutti i punti di vistaLo chiamo anche papà e lui si arrabbia. Il suo modo di approcciare alla vita mi ha insegnato tanto, anche quello che ha passato, gli voglio bene come fosse un fratello. Volevo vincere anche per lui a Bologna, ma vinceremo e dedicherò a lui delle vittorie”

LEGGI ANCHE, Gigi Maifredi e la Juventus: poco “champagne”, molto bicarbonato