La marcia del Napoli, sia in Serie A che in Champions League è inarrestabile, non solo punti però per la squadra di Spalletti, bensì anche molta disciplina. Il club partenopeo infatti è il più disciplinato della Serie A: 12 le ammonizioni prese, 0 le espulsioni. La Juventus di Allegri è la squadra che dopo 10 giornate ha rimediato il maggior numero di espulsioni (3), due rossi sono stati sventolati a Milik e a Cudrado nella “chiacchierata” partita con la Salernitana all’Allianz Stadium, quando il VAR non ha visto la posizione di Candreva sul gol annullato (per fuorigioco) al centravanti polacco. Il Verona, ora guidato da Bocchetti, è il club che ha fatto finora più falli in Serie A (159), e per questo motivo si “laurea” anche squadra con il numero più alto di cartellini gialli (32). La Sampdoria invece, la quale ha iniziato male questa stagione, è quella che ha subito più falli (167).
Photo LiveMedia/Agostino Gemito Naples, Italy, October 12, 2022, UEFA Champions League football match SSN Napoli vs AFC Ajax Image shows: Hirving Lozano of SSC Napoli is celebrated by his teammates after the goal during the Uefa Champions League SSC Napoli and AFC Ajax at Diego Armando Maradona Stadium LiveMedia – World Copyright
Dopo 10 giornate di Serie A, Mattia Zaccagni è il calciatore più “picchiato” della Serie A. Il giocatore biancoceleste guida questa speciale classifica con 37 falli subiti. Inseguono Sabiri della Sampdoria e Sensi del Monza a 26.
La notizia sta facendo il giro del web! Ci sarà un nuovo Juventus Stadium e…
Ranieri ha raccontato come ha trovato lo spogliatoio giallorosso Mister Claudio Ranieri, allenatore della Roma,…
Ranieri promette battaglia alla capolista "Il Napoli di Conte è in auge e sta facendo…
Thiago Motta in grande emergenza in attacco Thiago Motta, in grande emergenza in attacco, presenta…
Conte è tornato a parlare dell'episodio Antonio Conte, allenatore del Napoli, è intervenuto quest'oggi nella…
Ha fatto passare le pene dell'inferno ad Allegri, ed ora ci finisce lui stesso. Continuerà…