Come riporta TuttoMercatoWeb, Kristjan Asllani non è soddisfatto del suo primo periodo in nerazzurro. Consapevole di fare il vice Brozovic, l’ex Empoli è rimasto deluso per essere finito in panchina anche dopo l’infortunio del croato. Al momento, Inzaghi preferisce abbassare Calhanoglu con Barella e Mkhitaryan ai fianchi, lasciando cosi il centrocampista classe 2002 in panchina.
Sembra quindi che il talento albanese voglia chiedere la cessione a gennaio per giocare di più, anche se l’Inter non non si è sbilanciata su una possibile partenza del giocatore, nonostante fino ad adesso Asllani abbia disputato poche presenze e, per lo più, spezzoni di partita.
Fino ad ora, infatti, Asllani ha totalizzato 5 presenze in campionato con solo 1 partita da titolare, mentre in Champions League ha preso parte a 3 match, tutti da subentrato.
L’impatto del passaggio dall’Empoli all’Inter in questi primi mesi si è fatto sentire, vedremo se sarà in grado di ritagliarsi più spazio in nerazzurro o deciderà di andare altrove.
Photo LiveMedia/Fabrizio Carabelli Milan, Italy, August 20, 2022, italian soccer Serie A match Inter – FC Internazionale vs Spezia Calcio Image shows: Kristjan Asllani of FC Internazionale in action during the Serie A 2022/23 football match between FC Internazionale and Spezia Calcio at Giuseppe Meazza Stadium, Milan, Italy on August 20, 2022 LiveMedia – World Copyright
La notizia sta facendo il giro del web! Ci sarà un nuovo Juventus Stadium e…
Ranieri ha raccontato come ha trovato lo spogliatoio giallorosso Mister Claudio Ranieri, allenatore della Roma,…
Ranieri promette battaglia alla capolista "Il Napoli di Conte è in auge e sta facendo…
Thiago Motta in grande emergenza in attacco Thiago Motta, in grande emergenza in attacco, presenta…
Conte è tornato a parlare dell'episodio Antonio Conte, allenatore del Napoli, è intervenuto quest'oggi nella…
Ha fatto passare le pene dell'inferno ad Allegri, ed ora ci finisce lui stesso. Continuerà…