Milenkovic: “Non commento le decisioni arbitrali. Non dobbiamo trovare alibi. Contro Istanbul una rivincita”
Il giocatore della Fiorentina Nikola Milenkovic ha così parlato in conferenza stampa alla vigilia di Fiorentina-Istanbul Basaksehir: “Gli errori da non ripetere sono quelli evitabili, gol preso in maniera troppo semplice. Dobbiamo giocare come abbiamo fatto sempre, sarà una partita importante. Sarà una sorta di rivincita. Siamo concentrati al massimo”.
“Da un periodo difficile si esce solo tutti insieme, dobbiamo stare tutti sulla stessa barca. Dobbiamo credere nei nostri mezzi ed essere ambiziosi. Non è facile ribaltare il match contro l’Inter ma poi abbiamo perso, tanta delusione dentro di noi. Abbiamo subito questa partita di Conference per riscattarci e per tornare a vincere”.
“Noi difendiamo in modo molto propositivo ed alto. All’inizio della stagione eravamo una delle difese più forti. Sicuramente anche qualche episodio è girato male ma non deve essere un alibi, sicuro che dobbiamo migliorare sotto questo aspetto”.
“Ora sto bene avevo un problemino che mi portavo dietro da un po’ di tempo. Partita per noi molto importante, c’è di mezzo la qualificazione ma sicuramente chi verrà ci sosterrà al massimo”.
“Dopo l’Inter eravamo arrabbiati, non abbiamo meritato di perdere. Non commento le decisioni arbitrali”