Caressa ammette l’errore: “Gol Roma? Non c’ho capito un ca**o”. Zazzaroni replica: “Vai in Finlandia poi mi fai ‘ste figure”
Scrive il Corriere dello Sport, ammettere l’errore, anche se con ironia. È quando ha fatto ieri Fabio Caressa che, a Radio Deejay, a precisa domanda di Ivan Zazzaroni, durante la trasmissione Deejay Football Club, ha ammesso: “Sono due giorni che mi chiedo perché non c’ho capito un ca… Sul monitor non abbiamo visto il primo replay, mentre nel secondo sembrava che Abraham la prendesse”. Il riferimento è alla seconda rete della Roma, giovedì sera, in casa dell’Helsinki: inizialmente sembrava autogol, poi la Uefa ha assegnato la marcatura a El Shaarawy ma, per Caressa, a lungo, sarebbe stato Abraham a fare la deviazione decisiva e, quindi, doppietta.
“Spendono i soldi per mandarti in Finlandia, e poi mi fai ‘ste figure”, la replica di Zazzaroni. Caressa, a quel punto, è entrato nel dettaglio dell’errore tecnico: “Ho sbagliato un gol, può capitare. Ci siamo concentrati sul fuorigioco. Mi sono chiesto perché non l’avessero controllato al Var e invece l’avevano controllato e hanno visto che l’aveva toccata il difensore, altrimenti se l’avesse toccata Abraham sarebbe stato offside“.
LEGGI ANCHE, Lazio-Salernitana 1-3, i granata vincono per la prima volta all’Olimpico