Un gol che sa di ripartenza, dopo tante panchine all’ombra del fenomeno Kvara. Elmas si presenta ai microfoni di DAZN da man of the match contro l’Atalanta: “Era importante vincere prima di tutto per la squadra e per i nostri tifosi, per questo giochiamo con grinta fino alla fine. Siamo felici di aver portato i tre punti a casa. Il mister mi ha detto che avrei giocato oggi solo due ore prima della partita. Ero un po’ stressato, come è normale che sia, visto che era tanto tempo che non giocavo, ma sono sempre pronto per la squadra. In qualunque momento sono pronto per aiutare i miei compagni, darò sempre il mio massimo fino all’ultimo minuto” ha detto il macedone.
“Cosa ho pensato quando è arrivato Kvara? Niente, ho sempre cercato il modo di aiutarlo, perché lui è più giovane di me di un anno, è un grande uomo, sta facendo un gran campionato, sono contento per lui. Io in panchina? Non sono uno che vuole fare polemiche su queste cose, io sono sempre stato contento, sia quando gioco titolare che quando parto dalla panchina. Qualche volta gioco male, ma sono sempre stato umile, non faccio polemiche sulla mia squadra. Sono sempre contento quando la mia squadra vince. Questi tre punti erano importanti per noi, siamo sulla strada giusta, ma ancora il campionato è lungo. Dobbiamo fare ancora meglio per arrivare dove vogliamo“.
Dopo tre pareggi consecutivi e il rinvio della gara con il Milan, gli emiliani ritrovano…
Dodò una delle colonne portanti di questa Fiorentina, Palladino non ne fa mai a meno…
Una nuova vita semplice e modesta lontano dai riflettori del calcio: l'ex giocatore di Lazio…
Le formazioni ufficiali di Cagliari-Bologna CAGLIARI (4-3-2-1): Scuffet; Zappa, Palomino, Luperto, Obert; Prati, Marin; Zortea,…
Un fulmine a ciel sereno colpisce l'Inter: movimenti nella capitale lasciano presagire una trattativa clamorosa. …
Nessun ribaltone dopo la figuraccia di Firenze ma che caos nello spogliatoio Dopo la figuraccia…