COVERCIANO – Mentre le altre nazionali partono direzione Qatar per giocarsi il Mondiale 2022, l’Italia comincia oggi (lunedì) il raduno a Coverciano per dare un senso alle amichevoli contro Albania (16 novembre) e Austria (20 novembre). Mancini ha dovuto fare i conti con le ultime defezioni di Toloi ed Emerson e ha aggiunto nella lista dei convocati l’attaccante del Sassuolo Pinamonti.
Lasciano invece il ritiro, e non verranno sostituiti, Davide Frattesi, Gianluca Scamacca e Bryan Cristante, indisponibili. Il centrocampista della Roma dovrà operarsi nei prossimi giorni alla mano sinistra per un trauma rimediato alla fine di Roma-Napoli. Il problema è stato rimandato, il giocatore ha utilizzato nelle partite successive un tutore per non fermarsi, ma la contusione ossea allo scafoide è peggiorata, come evidenziato dalla risonanza dei giorni scorsi, e ora dovrà sottoporsi a intervento chirurgico.
Fonte: CorrieredelloSport
Dopo tre pareggi consecutivi e il rinvio della gara con il Milan, gli emiliani ritrovano…
Dodò una delle colonne portanti di questa Fiorentina, Palladino non ne fa mai a meno…
Una nuova vita semplice e modesta lontano dai riflettori del calcio: l'ex giocatore di Lazio…
Le formazioni ufficiali di Cagliari-Bologna CAGLIARI (4-3-2-1): Scuffet; Zappa, Palomino, Luperto, Obert; Prati, Marin; Zortea,…
Un fulmine a ciel sereno colpisce l'Inter: movimenti nella capitale lasciano presagire una trattativa clamorosa. …
Nessun ribaltone dopo la figuraccia di Firenze ma che caos nello spogliatoio Dopo la figuraccia…